pare proprio di si..3_g ha scritto:ma perchè tra gli effetti collaterali della sinusite c'è il vederci doppio?!?!
quest'anno per quasi 2 mesi anche io ho avuto una bellissima esperienza di "diplopia" (pare vada di moda!!
forza Mac ...
pare proprio di si..3_g ha scritto:ma perchè tra gli effetti collaterali della sinusite c'è il vederci doppio?!?!
Lei, senza dubbio alcuno.Andreone ha scritto:Fagli vedere chi è che porta gli stivali dentro casa...
magic_maxx ha scritto:Lei, senza dubbio alcuno.Andreone ha scritto:Fagli vedere chi è che porta gli stivali dentro casa...
M.
Andrè, mettiti seduto. Ho da farti una rivelazione. Se realmente pensi di essere tu a portare stivali o pantaloni in casa, è solo perchè LEI te lo vuol far credere...Andreone ha scritto:magic_maxx ha scritto:Lei, senza dubbio alcuno.Andreone ha scritto:Fagli vedere chi è che porta gli stivali dentro casa...
M.![]()
Mo se spiegano un sacco de cose...magic_maxx ha scritto:Andrè, mettiti seduto. Ho da farti una rivelazione. Se realmente pensi di essere tu a portare stivali o pantaloni in casa, è solo perchè LEI te lo vuol far credere...Andreone ha scritto:magic_maxx ha scritto:
Lei, senza dubbio alcuno.
M.![]()
M.
![]()
![]()
dddaniela ha scritto:pare proprio di si..3_g ha scritto:ma perchè tra gli effetti collaterali della sinusite c'è il vederci doppio?!?!
quest'anno per quasi 2 mesi anche io ho avuto una bellissima esperienza di "diplopia" (pare vada di moda!!) e una delle possibili cause che mi erano state ventilate era la sinusite ... ma il problema non era vedere 2 Dario e 2 Amira .. ma 2 maritiiii!!!!!
![]()
forza Mac ...