Io ve lo dico...
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Io ve lo dico...
Visto che a parte Peggio e er Capitano qui nun se vede più nessuno da n'annetto, fino al primo agosto qui a San Cosimato c'è l'arena del Cinema e tutte le sere c'è un film! Venerdì per esempio c'è Profondo Rosso e a presentarlo ci sarà proprio Dario Argento! Mo io dico invece de sta a casa a scorreggiare ci potremmo fare una birretta! Seduti al mio Bar si sta in pole psition! Anche perchè oltre tutto c'è anche un notevole passaggio di graziose donzelle! Vabbè capisco che questo è un genere di articolo che non interessa più agli utenti di questo forum...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Re: Io ve lo dico...
Si, ma se non ci sono tastiere e non si possono mettere le faccine che veniamo a fare?
- Andreone
Appunto dicevo... C'E' LA PATACCCCCAAAAAA!!!!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Ma si può scorreggiare anche li!? 
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
E che ce famo con la PATACCA!!!!Andreone ha scritto:Appunto dicevo... C'E' LA PATACCCCCAAAAAA!!!!
- Andreone
Sì Robbè tanto con il rumore del Cinema non sente niente nessuno... Mac io pure me le guardo e me le riguardo ma non mi ricordo perchè...