salve
sabato pomeriggio qui si moriva di caldo, ho fatto il pieno al kappone, caricato la fidanzata sulla sella e via sparati direzione Sila, avevo un paio di sterrate da provare in pieno parco nazionale - raccorda le oasi faunistiche della Poverella e Coturelle
sono 20 km....con alto rischio di imabattersi in cervi...e lupi.
https://www.google.it/maps/dir/Buturo,+ ... !5i1?hl=it
sabato però ben altro ho trovato sul mio cammino...........un gregge di mucche podoliche (le famose vacche della sila)
ora dico, la strada è piccola, avete 4565460464metri quadri di parco e porcavacca (mai espressione fu piu azzeccata) dovete assolarvi sulla mia sterrata ?
sono sceso dalla moto, ho iniziato ad agitare le braccia e gridare in ancestrali versi da pastore....niente, non mi hano cagato di striscio ed hanno continuato a starsene sdraiate sulla strada
in questi casi come ci si comporta ?
nb. in quel pezzo non c'era altro modo per passare, loro erano in 20, io solo e senza il mio winchester !
saluti
ho dovuto rinunciare
-
Panda
- Che moto hai?: KTM 1190 adv
-
Panda
Re: ho dovuto rinunciare
ps....ho dovuto girare i tacchi e consolarmi al "semaforo" con 2 pezzi di pizza alla zucca&pancetta + 1 moretti da 66 
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
La prossima volta ci vai in mountain bike.
- Girolamo
Anche con il winchester non avresti fatto molto, poi dovevi spostarle a mano
Di solito comunque sono sempre gentili e disponibili le vacche che ho incrociato sulla mia strada, quando gli vai vicino con la moto si spostano
Di solito comunque sono sempre gentili e disponibili le vacche che ho incrociato sulla mia strada, quando gli vai vicino con la moto si spostano
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Tu incontri una mandria di mucche podoliche e invece di farti dare il formaggio dal pastore, giri la moto e te ne vai a bere la birra?
Si vede che vai in giro con un KTM

Si vede che vai in giro con un KTM
-
Panda
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
secondo me la birra se l'era già fatta prima.... "gregge di mucche"......

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Panda
si vabbè.....gregge mandria collettivo...stessa cosa

- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Panda ha scritto:ps....ho dovuto girare i tacchi e consolarmi al "semaforo" con 2 pezzi di pizza alla zucca&pancetta + 1 moretti da 66
Senza storia. Hai fatto benissimo. Io le avrei pagate le mucche per farsi trovare lì.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: