Una manica de rincoglioniti, per il mio 50°, invece di regalarmi un we in una SPA o un'iscrizione al circolo anziani di via della Bufalotta, ha optato per una giacca da moto visto che la mia attuale c'ha più o meno l'età mia.
Indicazioni:
invernale
preferibilmente nera ("tiene" lo sporco)
che mi regali qualche immaginario residuo sospiro d'avventura.
Contestualmente la MIA SIGNORA ha pensato bene di impormi a sue spese l'acquisto di un nuovo paio di stivali considerato che gli attuali sono ammuffiti e ridotti veramente male.
Indicazioni:
neri
alti
gore-tex
non di foggia corsaiola ma possibilmente più viranti all'ADV.
Sotto con i suggerimenti.
scelta abbigliamento
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
scelta abbigliamento
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Nonno Peppe
Re: scelta abbigliamento
La mia giacca nuova è molto figa, e pure gli stivali nuovi miei sono molto fighi. Pure quelli di francesca che sono pure goretex e neri e ADV.
Mo' che vado a casa ti dico che roba sono. Anzi no perchè da casa non mi collego al forum.
te lo dico domani quando arrivo in ufficio se me lo ricordo.
Anzi no perchè domani lavoro da casa e da casa non mi collego al forum.
Te lo dico dopodomani dall'ufficio se me lo ricordo.
Mo' che vado a casa ti dico che roba sono. Anzi no perchè da casa non mi collego al forum.
te lo dico domani quando arrivo in ufficio se me lo ricordo.
Anzi no perchè domani lavoro da casa e da casa non mi collego al forum.
Te lo dico dopodomani dall'ufficio se me lo ricordo.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
vabbe' tanto ho detto "invernale"...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
La giacca mi butterei su Spidi, ne fa svariati modelli, credo che come qualità sia indiscutibile.
Stivali TCX Infinity Evo Gore-Tex, li trovi da box 45, ci si può ragionare con i prezzi.
Stivali TCX Infinity Evo Gore-Tex, li trovi da box 45, ci si può ragionare con i prezzi.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Girolamo
SPIDI GIACCA H2OUT VOYAGER 3

Come vedi ha le bretelle per non fare in modo che ti si sfreddi il pancino!

Come vedi ha le bretelle per non fare in modo che ti si sfreddi il pancino!
- Girolamo
-
Panda
- Che moto hai?: KTM 1190 adv
la giacca Voyager 3 credo sia il top in questo momento
variante tcx per gli stivali postati da girolamo http://www.tcxboots.com/ita/prodotti-de ... rodotto=77
c'è anche la versionse senza chiusure il alluminio
variante tcx per gli stivali postati da girolamo http://www.tcxboots.com/ita/prodotti-de ... rodotto=77
c'è anche la versionse senza chiusure il alluminio
-
Panda
- Che moto hai?: KTM 1190 adv
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Di stivali non parlo perché ho un paio di "w2" che ho messo si e no tre volte, e non saprei valutarne bontà e caratteristiche. Ma sulla scelta della giacca posso esprimere giudizi profondi e competenti, iniziando dall'assioma che una giacca deve essere scelta in base alle esigenze personali, strettamente soggettive, e non basandosi su consigli generici.
Quello che va bene per te non va bene per me e viceversa.
Tornando alla tua giacca, quindi:
Di che colore sono la moto ed il casco? No, dico, mica vorrai prenderne una che fa esteticamente a cazzotti con tutto il resto....
(io ho una ixs regalatami qualcosa come 10 anni fa, sono addirittura riuscito ad usarla in condizioni serie, sotto neve e pioggia, e non c'è mai entrata dentro una sola goccia d'acqua. Sta ancora la, lisa per l'età ed abrasa sotto un avambraccio per una caduta, ma ne sono estremamente soddisfatto. Resta da capire se un marchio che dieci anni fa costruiva belle cose, ancora lo fa.)
Quello che va bene per te non va bene per me e viceversa.
Tornando alla tua giacca, quindi:
Di che colore sono la moto ed il casco? No, dico, mica vorrai prenderne una che fa esteticamente a cazzotti con tutto il resto....
(io ho una ixs regalatami qualcosa come 10 anni fa, sono addirittura riuscito ad usarla in condizioni serie, sotto neve e pioggia, e non c'è mai entrata dentro una sola goccia d'acqua. Sta ancora la, lisa per l'età ed abrasa sotto un avambraccio per una caduta, ma ne sono estremamente soddisfatto. Resta da capire se un marchio che dieci anni fa costruiva belle cose, ancora lo fa.)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
io ho gli stivali Sidi Adventure Gore-tex... e per il prossimo inverno ho messo gli occhi sulla giacca invernale Spidi SuperHydro H2Out (ma prima di prenderla (su internet
) volevo provarla per essere sicuro della taglia (anche se da esperienze precedenti con Spidi, 2, la taglia per me è la L), ma qui intorno non l'ho ancora trovata... mi tocca aspettare quantomeno la fine dell'estate

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)