attenti ai ladri

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

attenti ai ladri

Messaggio da Robello »

Stasera ho parcheggiato il camper in un parcheggio di Torvaianica, tra mille macchine ed altri camper.
Al ritorno, dopo un ora e mezza, ho trovato il camper aperto, il blocchetto di ascensione scardinato, ed il quadro acceso.
Il fatto che io abbia ritrovato il camper al suo posto mi fa pensare che si sono accorti che stavo tornando ed abbiano abbandonato l'impresa, ma ormai era questione di secondi e partivano.
Residenti di zona, compresi i parenti, propendono per la matrice zingara. Conoscendo il mezzo ed il suo valore, pure io tendo a pensare che siano stati stì bastardacci (stasera niente carote, solo bastonate e forte), io ancora non mi capacito di averlo salvato....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: attenti ai ladri

Messaggio da Andreone »

Avvolte il legno forgia il carattere...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Afgano

Messaggio da Afgano »

'tacci loro però eh!
Meno male Robe', meno male...

PS: ma col camper a Torvaianica che minchia ci fai?
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

... per aprire il mio li ho fatti arrivare fino a Bologna.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Tornavo da Sabaudia, ed ero passato da mio nipote a portargli il regalo del compleanno appena passato. Ora l'ho cancellata dalla mappa.
Alla domanda " dove abita tuo fratello...?"
Risposta: A metà tra Ostia e Lavinio... :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Sarà perché il mio era un pò vecchiotto e probabilmente poco appetibile ma in 15 anni mi è sempre andata bene... ora l'ho passato ad una famigliola con due bimbi e spero che s lo godano senza sti episodi che ti fanno passare la voglia di andare in giro....
come? No no, la famigliola non sta a Roma ed i bimbi non si chiamano Dario ed Amira ;)
Mandi!
Rispondi