[cerco] montambaic
- gemdx
Re: [cerco] montambaic
da Ravenna mica è distante 
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Il gemello su alcune cose è molto parsimonioso, ma se ci sta di mezzo l'amicizia capace che per un saluto dilapida un patrimonio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
vabbè allora le tiro a lustro per il viaggio...gemdx ha scritto:da Ravenna mica è distante
Mandi!
- gemdx
ma io il tuo numero di telefono ce l'ho? 
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Bata, se non desideri essere importunato ed evitare future rotture di cazzo da parte del gemello mettendolo a conoscenza dei tuoi recapiti, posso farti, se lo ritieni opportuno, da discreto tramite.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Girolamo
Ti stai infilando in un cul de sac!!! Attento!triplo ha scritto:Bata, se non desideri essere importunato ed evitare future rotture di cazzo da parte del gemello mettendolo a conoscenza dei tuoi recapiti, posso farti, se lo ritieni opportuno, da discreto tramite.
- Girolamo
Perchè ti sei trasferito a Ravenna?gemdx ha scritto:da Ravenna mica è distante
Se l'hai fatto hai avuto un colpo di genio, vuoi mettere Ravenna con Paperopoli
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
...che poi per uscirne ti ci vorrà un sacc de cul...Girolamo ha scritto: Ti stai infilando in un cul de sac!!! Attento!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."