M'hanno levato la Moto!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
M'hanno levato la Moto!
Porca troia! Per colpa di un cojone che mi ha preso in pieno e di un aperitivo, mi hanno sequestrato Moto e patente! Ho come la sensazione che mi habbiano tagliato le gambe...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- simo
- Che moto hai?: dr800 scassato
Re: M'hanno levato la Moto!
Boia cane, pure il ritiro...
Per quanto?
Ti hanno fatto l'alcool test successivamente ad un sinistro? posso chiederti il valore? spesso e volentieri mi bevo un paio di birrotte per poi trotterellare a casa, mi sa che se mi beccano mi tolgono anche le lacrime per piangere.
Per quanto?
Ti hanno fatto l'alcool test successivamente ad un sinistro? posso chiederti il valore? spesso e volentieri mi bevo un paio di birrotte per poi trotterellare a casa, mi sa che se mi beccano mi tolgono anche le lacrime per piangere.
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
(Jiddu Krishnamurti)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
ahia.....

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- mandrake
- Che moto hai?: xl650v
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
- Andreone
Mandrà ce mancava poco... Simo con 2 birre magari a stomaco vuoto come è successo a me stai fuori con l'accuso... il tasso è risultato 1,54 il limite è 1,50! Io avevo 24 punti sulla patente, adesso mi aspetta un calvario molto lungo! La sospensione dovrebbe essere di 6 mesi ma il mio avvocato mi ha spiegato che visto il mio curriculum me la dovrei cavare con meno!
- mandrake
- Che moto hai?: xl650v
io mi/ti auguro che sia come dice il tuo avvocato però da una prima ricerca in merito ho trovato questa pagina del comune di verona in cui si danno indicazioni differenti, magari in veneto ci sono altre norme però verificherei >>> http://www.poliziamunicipale.comune.ver ... a_id=24152
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Porca puttanaccia ladra....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
che ansia. se mi togliessero la patente per una cazzata del genere probabilmente perderei il lavoro... 
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Mi pare di capire che la grossa discriminante la faccia se hai provocato tu l'incidente o se, seppur alticcio, ne sei vittima...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Andreone
Io andavo per i fatti miei e mentre affiancavo questo idiota sulla sinistra mi ha girato davanti senza freccia e mi ha appiccicato contro una macchina in sosta! Io non sono neanche caduto! La cosa buona è che uno dei vigili (che fatalità passavano da quelle parti...) mi ha detto che c'è un testimone che ha lasciato nome e cognome e sarebbe andato in commissariato a lasciare una deposizione!