Girolamo ha scritto:Però se a un posto di blocco ti fanno il test e risulti positivo ti levano la patente mica ti sequestrano il mezzo!
L'hanno sequestrato perchè c'è stato un incidente?
Aspetta, il limite è 0,50, Andreone stava a 1,54. Ecco perchè scatta il ritiro del mezzo e con un valore così elevato inizierai una trafila per niente piacevole oltre che costosa, fanna di analisi e controanalisi tutte a tue spese.
Non ho capito una cosa: I vigili li avete chiamati voi perchè non vi mettavate d'accordo su chi avesse ragione?
Normalmente per incidenti senza feriti se ci simette d'accordo non intervengono le forze dell'ordine.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
psycho ha scritto:
Non ho capito una cosa: I vigili li avete chiamati voi perchè non vi mettavate d'accordo su chi avesse ragione?
Normalmente per incidenti senzaferiti se ci simette d'accordo non intervengono le forze dell'ordine.
Me sa che andrea nun c'ha detto tutto....
"....no, quer sampietrino in testa giá ce l'aveva quando é uscito de casa, lo usa come capello...."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Il tutto è successo perchè il suddetto cojone (pompato a dovere...) dopo che mi ha sbattuto contro una macchina parcheggiata, pretendeva il CID a suo favore e per questo mi voleva picchiare! E io che potevo fare? L'ho preso per il collo cercando di spiegare le mie ragioni. Fatalità mentre ci stavamo azzuffando è passata una pattuglia dei vigili e ci hanno separato! Se si fossero fatti i cazzi loro lo lasciavo li sul posto (magari sul cofano della sua Smart) e me ne andavo a casa! Magari a lui avrebbero dovuto fare l'analisi del sangue per steroidi e anabolizzanti...