QUINDI 'NA CACATA! DILLO NONPEP! C'E' UN MOMENTO NELLA VITA DI OGNI UOMO NEL QUALE BISOGNA ALZARSI IN PIEDI E GRIDARLO AI QUATTRO VENTI: "LA MBUSUKI E' UNA CACATA!!!!!!!"
FORZA!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
oggi vengo dalle parti di san basilio.... prendila anche come una minaccia!
laudarsmile, una volta questo forum era un ritrovo di pseudo-poeti avvinazzati pervasi dallo sporco spirito.... una moltitudine di c.a.p.d.a.g.
c'era una prima ode ai motociclisti di un'utente stregatitti
mitico il botta e risposta in rima in "Ode alla pompa della benzina".
poi moroboschi ha cambiato tre volte piattaforma e la storia è andata persa.... per fortuna un utente pensò di salvare l'opera e ne fece un bel poster.
gemsx ha scritto:oggi vengo dalle parti di san basilio.... prendila anche come una minaccia!
laudarsmile, una volta questo forum era un ritrovo di pseudo-poeti avvinazzati pervasi dallo sporco spirito.... una moltitudine di c.a.p.d.a.g.
c'era una prima ode ai motociclisti di un'utente stregatitti
mitico il botta e risposta in rima in "Ode alla pompa della benzina".
poi moroboschi ha cambiato tre volte piattaforma e la storia è andata persa.... per fortuna un utente pensò di salvare l'opera e ne fece un bel poster.
Una delle due cose buone che hai fatto da quando ci conosciamo. L'altra però non la ricordo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto:... Per me, la MBUSUKI......E' UNA CAGATA PAZZESCA!
NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI....!!
(scusa trì, ma cosi é più figa!)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Laudarsmile, prima di sbilanciarti, cerca di capire bene le dinamiche interne.
Eh eh... io sono sbilanciata di natura ... di sicuro dall'esterno è difficile comprendere le dinamiche interne, ma a prescindere dal fatto che possa aver capito o no .. adoro le rime!!! A questo mi riferivo
laudarsmile ha scritto:
Eh eh... io sono sbilanciata di natura
In risposta alla domanda della presentazione, vero!!?
Ricapitoliamo:
-se 'mbriaca
-é sbilanciata
-va in moto
Se fa anche le puzzette é dei nostri
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gli apprezzamenti di Robbello e Triplo si commentano da soli... avete lo stesso punto di vista del "felice possessore di T-max" che c'ha 'a moto... le cose che vi differenziano un po' sono le sopracciglia ad ali di gabbiano, la depilazione integrale, il casco della momo, e qualche tatuaggio alla Fedez...
qualche anno fa non era la moto che faceva il motociclista, compratevi un t-max!
p.s.: ho fatto un poster anche con la Roma - Freetown.... ve lo ricordate il progetto del moroboschi?