M'hanno levato la Moto!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: M'hanno levato la Moto!

Messaggio da Robello »

Seriamente, se decidi di provare ti posso prestare una mountain bike della tua taglia. Poi quando hai finito me la restituisci.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Io Andreone lo vedrei meglio su una fatbike, coi copertoni 29+ belli cicciotti e tassellati

PS Andreone, un lato positivo è che per sei mesi non avrai da preoccuparti per il regolatore di tensione ;-)
Ultima modifica di Peggio il 14/10/2016, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Già me lo vedo ....

Immagine
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Peggio ha scritto:Io Andreone lo vedrei meglio su una fatbike, coi copertoni 29+ belli cicciotti e tassellati
una cosina così?

Immagine
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Andreone su quella bicicletta avrebbe lo stesso impatto di una divisione corazzata sovietica in una cristalleria. Ci vuole qualcosa di più leggiadro.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello

Messaggio da Robello »

Eccerto, la tua non va bene di sicuro, cosi aggrazziato nei movimenti, che a confronto con te Nureyev sembra Bud Spencer.
Andreone purtroppo non é altrettanto leggiadro, possiamo dire che a confronto con lui Bud Spencer sembra Nureyev :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Se posso darti un consiglio spassionato, NON FARE LA CAZZATA DI GIRARE SENZA PATENTE, immagino sia dura ma RESISTI!

Potremmo organizzare una pedalata alcolica con partenza e arrivo al bar di Andreone :mrgreen:
Tutti mbriachi in bici per Roma!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Robello

Messaggio da Robello »

Io ci sto per la partenza. L'arrivoooo....mah, ci si prova.... :mrgreen:
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Per quanto riguarda il giorno non ci sarebbe problema, ma voi ci andreste di sera verso mezzanotte in bici su viale Trastevere e via Portuense?
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Rispondi