baci
R.C.A.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: R.C.A.
Buonissimo!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- jejè
il mio spacciatore è groupama;
ma la differenza la fa la residenza, la classe e la cilindrata;
3° classe 155 eurozzi per il k400;
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Si, ma tu non sei residente in provincia di roma!jejè ha scritto:il mio spacciatore è groupama;
- jejè
Infatti l'avevo specificato!!!Maculato ha scritto:Si, ma tu non sei residente in provincia di roma!jejè ha scritto:il mio spacciatore è groupama;
- gemdx
312 genertel
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
moto nuova...
- genertel 466
- direct line 373
- genialloyd 360
scelto direct line... perché lì ho anche la macchina assicurata
il prezzo per tutte è per rca + furto/incendio
- genertel 466
- direct line 373
- genialloyd 360
scelto direct line... perché lì ho anche la macchina assicurata
il prezzo per tutte è per rca + furto/incendio
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
segnalo che Assor è di nuovo in pista, dopo un anno di limbo (non il ballo).
Si risparambia un centinaio di euri, quest'anno la compagnia di riferimento che emette la poilzza è Macifilia*, io ho fatto il preventivo, sono passato dai 350 circa di genertel ai 250 di Assor (250 compreso i trenta, circa, di provvigione), a breve stipulo il contratto, giusto il tempo di mettere insieme i 4 spoldi che servono.
*(non ha sede a Palombara, prima che lo chiediate...)
Si risparambia un centinaio di euri, quest'anno la compagnia di riferimento che emette la poilzza è Macifilia*, io ho fatto il preventivo, sono passato dai 350 circa di genertel ai 250 di Assor (250 compreso i trenta, circa, di provvigione), a breve stipulo il contratto, giusto il tempo di mettere insieme i 4 spoldi che servono.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
ah, a proposito, scrivo poco, moooolto poco, però quelle 4 cazzate che scrivo vorrei vorrei firmarle in modo autentico, qualcuno può fare qualcosa....?
(Lo scherzo è bello quando dura poco.)
(Lo scherzo è bello quando dura poco.)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
A questo prezzo non la iscrivo nemmeno ASI, non mi conviene.Filippo1970 ha scritto:segnalo che Assor è di nuovo in pista, dopo un anno di limbo (non il ballo).
Dacci qualche info in più