Certo, basta avere le luci e non incontrare Andreone in macchina senza patenteAndreone ha scritto:Per quanto riguarda il giorno non ci sarebbe problema, ma voi ci andreste di sera verso mezzanotte in bici su viale Trastevere e via Portuense?
M'hanno levato la Moto!
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Re: M'hanno levato la Moto!
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Aggiungerei M'BRIACO...Peggio ha scritto:Certo, basta avere le luci e non incontrare Andreone in macchina senza patenteAndreone ha scritto:Per quanto riguarda il giorno non ci sarebbe problema, ma voi ci andreste di sera verso mezzanotte in bici su viale Trastevere e via Portuense?
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
ma porca zozza
mannagia Andrè
mi dispiace tanto
mannagia Andrè
mi dispiace tanto
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- Andreone
Sta bono Moro che sò avvelenato! Se me parte la scheggia vado in giro cor WR! Tanto passo inosservato...
- Peggio
Casomai ti presto il mio Vanvan. ... non credo serva la patente per guidarloAndreone ha scritto:Sta bono Moro che sò avvelenato! Se me parte la scheggia vado in giro cor WR! Tanto passo inosservato...
- Andreone
Grazie Peggio! Non sto così messo male a mezzi! C'ho ancora il PK50 e il Gilera 124 5V di mio nonno...Peggio ha scritto:Casomai ti presto il mio Vanvan. ... non credo serva la patente per guidarloAndreone ha scritto:Sta bono Moro che sò avvelenato! Se me parte la scheggia vado in giro cor WR! Tanto passo inosservato...
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
André, resta sempre l'opzione microcar....
Tanto l'apriscatole pe aprì una finestra sul tetto ce l'hai
Tanto l'apriscatole pe aprì una finestra sul tetto ce l'hai
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Andreone
- Peggio
Andrea ieri sera ho fatto Largo Preneste-San Cosimato in 19 minuti. Avrei continuato fino a casa tua per testare il tempo ma non so dove stai esattamente.
19 minuti te li scordi, con un veicolo a motore a Roma.
19 minuti te li scordi, con un veicolo a motore a Roma.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Andreo', per prendere confidenza con la pedalata potresti cominciare con questa:
http://m.subito.it/vim/181970307.htm?&first=1&last=1
Restiamo d'accordo che se riesci a fa' mbriaca' mia madre, avrai un fortissimo sconto.
http://m.subito.it/vim/181970307.htm?&first=1&last=1
Restiamo d'accordo che se riesci a fa' mbriaca' mia madre, avrai un fortissimo sconto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.