che brave persone che ci sono ancora!!!!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
gemdx

che brave persone che ci sono ancora!!!!

Messaggio da gemdx »

Questa mattina stavo andando a lavoro e sul GRA ascolto su RadioDUE... Nazionale, mica radio scianuar, una notizia incredibile...
.... ma pensa un po' che notiona!...
... ma che brava persona!!!!...
... proprio la notizia che ci voleva!...

La signora Renzi questa mattina ha avuto un incidente stradale con uno scooterista e, pensate che brava persona, si è fermata ed ha chiamato il 118. Si, si, proprio lei. Si è fermata e ha prestato soccorso.

:shock:

EGRAZZIEARCAZZOCHETESEIFERMATAAAAA! OMISSIONE DI SOCCORSO E' UN REATO!!!!
Adesso che faccio ti diamo una medaglia perchè hai fatto il tuo dovere? E se poi hai fatto la cazzata e l'hai preso tu quello scooterista? Tene diamo due?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
magic_maxx
Contatta:

Re: che brave persone che ci sono ancora!!!!

Messaggio da magic_maxx »

gemdx ha scritto: EGRAZZIEARCAZZOCHETESEIFERMATAAAAA! OMISSIONE DI SOCCORSO E' UN REATO!!!!
Adesso che faccio ti diamo una medaglia perchè hai fatto il tuo dovere? E se poi hai fatto la cazzata e l'hai preso tu quello scooterista? Tene diamo due?

Sorry, ma siamo anche in questo caso nel mio campo.

Era la Signora Renzi che ha letto la "presunta" notizia? O è stato qualcuno che, di un fatto sciocco, ne ha fatto una notizia? La Signora Renzi, secondo te, è contenta di non essere libera di fare un incidente o di scorreggiare per strada, senza che il tutto diventi di pubblico dominio?

M.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

magic_maxx ha scritto:
gemdx ha scritto: EGRAZZIEARCAZZOCHETESEIFERMATAAAAA! OMISSIONE DI SOCCORSO E' UN REATO!!!!

Sorry, ma siamo anche in questo caso nel mio campo.

Era la Signora Renzi che ha letto la "presunta" notizia? O è stato qualcuno che, di un fatto sciocco, ne ha fatto una notizia? La Signora Renzi, secondo te, è contenta di non essere libera di fare un incidente o di scorreggiare per strada, senza che il tutto diventi di pubblico dominio?

M.

Sciocco? Sciocco? Quanto ti hanno pagato per sminuire i danni fisici, psicologici, biologici et materiali che ha subito quel povero cittadino vittima del sopruso dell'oligarchia gigliata? EhHHHH? PENNIVENDOLO!!!!!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

magic_maxx ha scritto:
Era la Signora Renzi a scorreggiare per strada,
M.
Sta puzzona scorregiona che mangia i fagioli apposta, mi sa che oggi ha preso l'ascensore del condominio dove abito io!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
gemdx

Messaggio da gemdx »

O maggico (Maggice.... poi se capisce pure perchè.... non lo sapete? studiate latino... cazzu!), ma ci noti una polemica nel comportamento della signora Renzie o una polemica di un uso dell'informazione di una emittente di Stato?
Se è la prima, facciamo subito una colletta per un "deflatio pallorum apud lupanares" che in romano arcaico significherebbe "sgonfiaggio delle palle in un bordello"
Maggico, la mia mica voleva essere una ulteriore enfasi mediatica a quanto aveva già fatto Radio2!!!! Mica ce l'ho con Renzi? Forse ce la dovrei avere con chi ce l'ha voluto... ma questi so' altri ca@@i, che in italiano significherebbe altro paio di maniche
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

gemdx ha scritto:O maggico (Maggice.... poi se capisce pure perchè.... non lo sapete? studiate latino... cazzu!), ma ci noti una polemica nel comportamento della signora Renzie o una polemica di un uso dell'informazione di una emittente di Stato?
Mica ce lo so. Prima mi sembrava che ce l'avessi con gli organi (nel senso fallico) di stampa ma poi dici:
gemdx ha scritto:EGRAZZIEARCAZZOCHETESEIFERMATAAAAA! OMISSIONE DI SOCCORSO E' UN REATO!!!!
evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E mi pare che ce l'hai con lei... Ma mica è stata lei a chiedere di essere pubblicizzata in questo modo... Io ce l'avrei con gli organi di cui sopra...

M.
triplo

Messaggio da triplo »

Geme', tutto a posto? L'XL sempre ruggente?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

gemdx

Messaggio da gemdx »

Allora ce l'ho con quella pippa che ha fatto l'incidente, per solidarietà verso le due ruote... anche se poteva essere un Tmax.
Con voi non c'è gusto. Bisogna scrivere sempre tutto chiaro.
Vi siete fatti tristi e scassacazzi come i pensionati davanti ad un cantiere!
triplo

Messaggio da triplo »

Solidarietà verso quello che ha fatto l'incidentino farlocco con la moglie di Renzi? Ma dai! Io la solidarietà la posso avere nei confronti del poveraccio che viene messo sotto di brutto da uno che scappa. E su.

Rispondi