Temo che triplo ne farà una questione personale....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Comunque al lidl ci sono gli articoli da moto e motociclisti.
Capisco la doppia inutilità di scriverlo su questo forum, ma non si sa mai, magari conoscete qualcuno con una moto vera e anche motociclista!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Io c'ho un avvitatore IKEA, non è così fico ma dopo 4 traslochi e svariati armadi mensole catsi e matsi vari ancora funziona benizzimo.... Ah.... Spesi 14,90 euro qualche anno fa (era il modello di punta, l'altro veniva 9,90 euro)
Nonno Peppe ha scritto:Prossima settimana la rimettono in vendita: si va di LIDL o si va di Karcher?
Io ho una Karcher, che funziona benissimo. Talmente bene che ho già speso il doppio del prezzo dell'idropulitrice per comprare le lance con l'anima in ottone, che quelle in dotazione con l'anima in plastica si spaccano per effetto della pressione. Da ultimo, mi si è rotto l'attacco per la lancia sul corpo dell'idropulitrice, che spero di poter riparare con un adattatore da idraulico.
approposito de lidl guardate sti due che maschera de carnevale che se sò fatti
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.