il G.R.A. di Roma

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
bender

Re: il G.R.A. di Roma

Messaggio da bender »

non so perché ma anche io ho un mezza idea!!! :mrgreen:
gemdx

Messaggio da gemdx »

camera da letto,
grande scoreggione di soddisfazione appena sveglio,
dopo 3 metri c'è il bagno, ...pipì e un'altra puzza (così mi sveglio), lavaggio e stiraggio,
percorro altri 3 metri e mi siedo!
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

gemdx ha scritto:camera da letto,
grande scoreggione di soddisfazione appena sveglio,
dopo 3 metri c'è il bagno, ...pipì e un'altra puzza (così mi sveglio), lavaggio e stiraggio,
percorro altri 3 metri e mi siedo!
Sarà felice chi ti sta accanto Immagine Immagine Immagine Immagine

Insomma la soluzione del quesito alla fine è banalissima.. mi aspettavo una motivazione super-mega-extra...codificata ..:P
Va bè... adesso so una cosa in più :D :D :D
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Ma per "stiraggio", esattamente cosa intendi?
Ti metti a stirare? (non credo) o ti stiracchi?
Perché mi permetto di suggerire di stiracchiarti PRIMA dell'episodio flatulente, il quale potrà avvenire dopo con tonalità più marcata, in seguito alla spinta dell' addominale basso.
Va considerata poi la possibilità di assumere la posizione "a tre punti" (piano di appoggio minimo), ossia gambe divaricate con punte dei piedi esterne, mano poggiata al muro di fronte, e altra mano utilizzata per il sostegno dell'attrezzatura idraulica.
A circa un quarto della minzione, regolarizzato flusso e centratura del bersaglio, si può liberare la mano (destra o sinistra a seconda se si è mancini) che regge lo strumento, solo il tempo stretto necessario per incastrarla sul fianco corrispondente, pollice dietro la schiena e restanti dita davanti, come a voler afferrare l'anca.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Robello ha scritto:Ma per "stiraggio", esattamente cosa intendi?
Ti metti a stirare? (non credo) o ti stiracchi?
Perché mi permetto di suggerire di stiracchiarti PRIMA dell'episodio flatulente, il quale potrà avvenire dopo con tonalità più marcata, in seguito alla spinta dell' addominale basso.
Va considerata poi la possibilità di assumere la posizione "a tre punti" (piano di appoggio minimo), ossia gambe divaricate con punte dei piedi esterne, mano poggiata al muro di fronte, e altra mano utilizzata per il sostegno dell'attrezzatura idraulica.
A circa un quarto della minzione, regolarizzato flusso e centratura del bersaglio, si può liberare la mano (destra o sinistra a seconda se si è mancini) che regge lo strumento, solo il tempo stretto necessario per incastrarla sul fianco corrispondente, pollice dietro la schiena e restanti dita davanti, come a voler afferrare l'anca.
Dissento. I piedi vanno tenuti con le punte rivolte all'interno o al massimo paralleli. Tenendoli con le punte rivolte all'esterno, come da te suggerito, si ha una apprezzabile pronazione del femorale con conseguente abduzione del medio gluteo non compatibile con una efficace eliminazione dei gas intestinali. Per il resto nulla da eccepire.
Ultima modifica di triplo il 06/02/2017, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemdx

Messaggio da gemdx »

rega', la mattina ho sonno e la faccio seduto come le femmine!!!
poi appoggio la testa al box doccia da una parte e ci sto qualche minuto
Robello

Messaggio da Robello »

Nella maggior parte dei paesi europei é considerato un segno di civiltà, farla seduti.
Io sono civile solo quando l'effetto alzabandiera mattutina (che non é una costante) renderebbe impossibile qualsiasi forma di tiro al bersaglio, e mi obbligherebbe a pulire quantomeno la parete di fronte ed il sotto della tavoletta;
In quei casi si, mi siedo, una bella gara a braccio di ferro e via.
Fondamentale é non accontentarsi di vincere, bisogna annientare l'avversario.
Con una vittoria di misura si rischia il bastardissimo schizzo che trovando spazio tra la tavoletta e la tazza arriva immancabile sul pavimento, o peggio sulla mutanda calata.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Io a casa mia la faccio SEMPRE seduto. Igiene e comodità sono imprescindibili,

Per quanto riguarda l'alzabandiera, sono ormai in lutto mattutino da qualche anno.

Per Robbello: per ovviare alla pisciatina nella mutanda basta chinarsi con la testa fino alla tavoletta e contemporaneamente esercitare una pressione dall'alto in basso sul coso.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello

Messaggio da Robello »

Grazie tri, ma i reumatismi non mi consentono quel movimento.
In compenso con il passare degli anni mi sa che il bicipite si rinforza, fatico sempre meno ad abbassare l'attrezzo... :mrgreen:
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

gemdx ha scritto:rega', la mattina ho sonno e la faccio seduto come le femmine!!!
poi appoggio la testa al box doccia da una parte e ci sto qualche minuto

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Non è che perchè siamo femmine facciamo qualsiasi cosa da sedute.. cmq :roll:
Immagine
Rispondi