Alora, mettetevi comodi che adesso è il mio turno. Ad ognuno il suo compito e, malgrado la sopravvenuta, momentanea disabilità, il mio lavoro lo so fare alla perfezione.
Cara Anna,
Siamo molto contenti ed onorati di averti come membro di questo prestigioso sodalizio. Anche se composto da organismi geneticamente mortificati, è un club molto ristretto a cui non tutti sono ammessi. Siamo molto contenti di sapere che fai tanti chilometri in moto, viaggi e visiti posti prossimi quanto remoti. Cavarsela bene con le gambe sotto al tavolo è sicuramente un merito per i sodali del forum ma, cosa fondamentale da sapere è:
Macula', solo quattro "bi"?! Stai a perde colpi...
In attesa della riposta mi piace sempre ricordare quando la stessa domanda fu posta a Triplo.
Lui molto orgogliosamente, in previsione di chissà quali futuri eventi, rispose:
"... Quelle con cui faccio i campionati nazionali sono rosse striate di nero, quelle con cui vado al circolo la domenica ovviamente celesti con il boccino bianco .."
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Maculato ha scritto:Alora, mettetevi comodi che adesso è il mio turno. Ad ognuno il suo compito e, malgrado la sopravvenuta, momentanea disabilità, il mio lavoro lo so fare alla perfezione.
Cara Anna,
Siamo molto contenti ed onorati di averti come membro di questo prestigioso sodalizio. Anche se composto da organismi geneticamente mortificati, è un club molto ristretto a cui non tutti sono ammessi. Siamo molto contenti di sapere che fai tanti chilometri in moto, viaggi e visiti posti prossimi quanto remoti. Cavarsela bene con le gambe sotto al tavolo è sicuramente un merito per i sodali del forum ma, cosa fondamentale da sapere è:
COME CE L'HAI LE BBBBOCCE???
Visto che sembra che nella realtà ci si incontri poco potrei narrarvi di un seno imponente.... ma siccome spero che prima o poi si faccia un po' di strada insieme, merglio essere onesti da subito... da me non si parla di misure di solito ma di "retromarcia"
Counque ieri ho fatto i primi 3 km di sterrato con la mia ktm, ovvero il percorso che permette di fare tutto il giro dell'argentario. Spettacolo, paesaggi bellissimi ed esperienza divertentissima!!!!
Anna ha scritto:Counque ieri ho fatto i primi 3 km di sterrato con la mia ktm, ovvero il percorso che permette di fare tutto il giro dell'argentario. Spettacolo, paesaggi bellissimi ed esperienza divertentissima!!!!
fatto questa estate ma non lo abbiamo affrontato nelle migliori condizioni...
...il proprietario del B&B dove abbiamo alloggiato ci ha detto "... poi c'è la strada che fa il giro di tutto l'Argentario, molto bella e panoramica...". bene con Romina (mia moglie), prenotiamo la cena a Porto Santo Stefano (dove alloggiamo) per le 21.30... abbiamo il tempo di fare il giro dell'Argentario, fermarci a Porto Ercole, visitare Orbetello e cenare. tanto avevo già visto su googlemaps che c'era la strada che faceva il giro (ma citando Peggio "la mappa non è il territorio") partiamo e... tutto mi sarei aspettato meno di dover fare fuoristrada vestiti "da sera" (per quanto in moto)
diciamo che siamo arrivati a cena un po' impolverati
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Visto che sembra che nella realtà ci si incontri poco potrei narrarvi di un seno imponente.... ma siccome spero che prima o poi si faccia un po' di strada insieme, merglio essere onesti da subito... da me non si parla di misure di solito ma di "retromarcia"
...cioé, gli hai pure risposto ....
Per provare off in moto (soprattutto con un bicilindrico di peso rilevante come la tua) ci sono decine di posti, nelle vicinanze di Roma; l'unico neo forse é proprio la lunghezza, troppo brevi per i miei gusti, ma estremamente propedeutici soprattutto se vai con persone che sanno dirti dove alzare il livello di guardia e dove goderti il paesaggio.
Sappi che mi hai appena fatto tornare la fregola di sporcare la moto.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Robello ha scritto:
...cioé, gli hai pure risposto ....
Mia madre mi ha insegnato che bisogna essere educati... e poi, l'ho detto che non mi formalizzo
Robello ha scritto:Per provare off in moto (soprattutto con un bicilindrico di peso rilevante come la tua) ci sono decine di posti, nelle vicinanze di Roma; l'unico neo forse é proprio la lunghezza, troppo brevi per i miei gusti, ma estremamente propedeutici soprattutto se vai con persone che sanno dirti dove alzare il livello di guardia e dove goderti il paesaggio.
Sappi che mi hai appena fatto tornare la fregola di sporcare la moto.
Se hai qualche indicazione più precisa è ben accetta, meglio ancora se sei una di quelle persone che sa dirti dove alzare il livello di guardia....