Vendesi Termoscud e parabrezza

Non si fa credito
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: Vendesi Termoscud e parabrezza

Messaggio da Robello »

Laura, la copertina su una beta alp ci sta bene come andare in giro in mocassini con i calzini bianchi corti. Sulla spiaggia.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

triplo ha scritto:
laudarsmile ha scritto:
triplo ha scritto:Comunque c'ho ancora nella loro scatola le manopole riscaldate di quella volta che quei due coglionazzi di Giggione e il Destro mi avevano convinto ad andare all'elefante.

:? :lol:
Credevo di essere solo io a prendere cose che poi non uso :oops: :P :lol: ... io ho comprato forse un anno fa le moffole da montare sulla Alp, sono ancora in box con la loro targhetta... mai usate. :x perchè dovrei smontare i paramani per metterle :P
La copertina che cerchi di vendere dovrebbe andare bene sulla mia moto e mi è balenata l'idea di prenderla ma poi farebbe la stessa fine delle moffole :roll:

Manco se mi dai 200 euro. Voglio difendere la dignità della tua moto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nooo ma era solo un'ideaaa... :P Immagine Immagine Immagine Immagine

Però le moffole... potrei pure metterleImmagine... magari almeno provare a metterle :P :x

Immagine cmq per quanto riguarda la dignità secondo me la mia moto un pò l'ha persa dal momento in cui è stata ribassata per me :P
Robello ha scritto:...e che non ce lo mettiamo vicino un porta gps da manubrio della GIVI?
40 euro e manco lo so, che fine ha fatto.... :mrgreen:
Ahh bene allora vedo che sono in buona compagnia tra tutti :D :D :D
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Mentre voi chiacchierate è arrivato Augusto e s'è preso il parabrezza. ;)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

... e Patrizia si è aggiudicata il Termoscud.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Meno male.
Adesso tocca agli apparati hi-tech:
-videoregistratore
-walkman a cassette
-decider digitale terrestre
-calcolatrice Casio con scontrino
-nokia 3310
(ah no, il Nokia ancora lo adoperi!) :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo

Messaggio da triplo »

Prima di queste ci sono alcuni pezzi del mio guardaroba....

laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

:D :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi