Ciao a tutti!!!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Anna
Che moto hai?: ktm 990 adventure

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Anna »

Comunque, a parte gli scherzi, mi piace lo spirito che c'è in questo gruppo! Spero che prima o poi avrò la possibilità di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per qualche uscita motociclistica ;)
Boga

Messaggio da Boga »

Se hai fatto lo sterrato all'Argentario, l'Eroica te la mangi tutta in un boccone, assieme ad un piatto di pici sul cinghiale :o
gemdx

Messaggio da gemdx »

Anna ha scritto:....Spero che prima o poi avrò la possibilità di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per qualche uscita motociclistica ;)
ma così sembra che l'interesse è in primo luogo quello di conoscere qualcuno (così a casaccio).... poi quello di andare in moto :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o
lo so sono malato vedo storte anche le cose dritte! :oops: :oops: :oops:
Morobbò,banname
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Anna, questo qui sopra è il FRATELLO GEMELLO di quello che ti parlava della birretta. Uno è GEMSX e l'altro GEMDX, così intanto cominci ad orientarti nei vari reparti di psichiatria.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Anna
Che moto hai?: ktm 990 adventure

Messaggio da Anna »

gemdx ha scritto:
Anna ha scritto:....Spero che prima o poi avrò la possibilità di conoscere qualcuno di voi di persona, magari per qualche uscita motociclistica ;)
ma così sembra che l'interesse è in primo luogo quello di conoscere qualcuno (così a casaccio).... poi quello di andare in moto :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o
lo so sono malato vedo storte anche le cose dritte! :oops: :oops: :oops:
Morobbò,banname
Beh dire che sì, le vedi un po' storte... ;)
Frequento da anni un altro forum motociclistico e lì ci si incontra spesso durante la settimana per fare due chicchiere ed una birretta e decidere che giri fare il fine settimana. Sinceramente non ci vedo nulla di male a voler conoscere persone che condividono la stessa passione, sopratutto in un settore, quello enduristico, che per me è del tutto nuovo... non conosco le strade, non conosco i livelli di difficoltà e trovarmi a proporre direttamente un giro sarebbe abbastanza difficile :roll:
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Wow!!

Ciao Anna, io sono anni che sento parlare di questa mitica esperienza del giro in moto, ma che io sia bannato se ricordo che ne abbiamo mai organizzato uno.

La birretta potrebbe essere più a portata di mano, sempre che sia possibile bersela a casa senza dover necessariamente prendere appuntamento, vestirsi, uscire, sedersi, rientrare ....

C'era anche un punto di ritrovo a trastevere, da tal andreone, ma anche lui è rimasto col sampietrino in mano e non si fa quasi più vivo ...

comunque benvenuta eh! ;)
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo

Messaggio da triplo »

"Che io sia bannato" è notevole. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

Anch'io preferisco conoscere di persona coloro con cui magari c'è uno scambio anche solo su un forum, ma perchè cmq la componente umana è quella migliore e davanti a un pc non sempre emerge a pieno diciamo. :P
Tant'è che mi sono infiltrata subito allo sporco pranzo :D .
Anzi peccato che molti di voi non c'erano e quelli che c'erano non li ho identificati perchè associare i volti agli scritti rende ancora più divertente la lettura :D
Boga

Messaggio da Boga »

Per esperienza personale, quando si incontra la componente umana di questo gruppo si rimpiange immediatamente il mite distaccamento che ti da il web :) :) :)
triplo

Messaggio da triplo »

Boga ha scritto:Per esperienza personale, quando si incontra la componente umana di questo gruppo si rimpiange immediatamente il mite distaccamento che ti da il web :) :) :)

QUOTONE.

e per quanto riguarda la componente umana di alcuni iscritti (tipo i gemelli), rimpiango di non essermi fatto i cazzi miei nel 2003.

Rispondi