Comunque visto che se ne parla....una birretta....
A largo Agosta c'è un pubbetto piccolo piccolo, di quelli come si facevano una volta, che uno parla al vicino e il vicino ascolta senza fraintendere nulla.
No che uno dice al vicino "gnocchino niente male, la cameriera", e lui capisce
"il porcino lo mangio col sale nell'insalatiera"
Ci sta che mentre si parla si riesca anche ad apprezzare la musica in sottofondo.
Ciao a tutti!!!
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Ciao a tutti!!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
cristiano
Mi sa che ve lo devo rimandare giù per un po'gemsx ha scritto:[...] non mi riferisco allo spirito alcolico che purtroppo con l'età diminuisce.[...]
Io che lo vedo (sigh) con una certa costanza, non mi sentirei mai di fare la sopracitata affermazione.
Lo sospettavo, sapevo che c'era qualcosa di sbagliato e ora ne ho la certezza: sono fottuto.gemsx ha scritto:[...] perchè avevano adottato un Moroboschi.... ricordati un Moroboschi è (purtroppo) per sempre. non lo adottare come abbiamo fatto noi in passato!
Benvenuta Anna, da uno che è entrato di recente in questo forum.
Non fare come me: vattene subito.
- Anna
- Che moto hai?: ktm 990 adventure
cristiano ha scritto:
Benvenuta Anna, da uno che è entrato di recente in questo forum.
Non fare come me: vattene subito.
Grazie Cristiano!
Comunque, a meno che non mi vogliate bannare, non ci penso proprio ad andarmene... siete troppo forti
- magic_maxx
- Contatta:
Ok, vada per Largo Agosta che posso venirci in bicicletta.Robello ha scritto:Comunque visto che se ne parla....una birretta....
A largo Agosta c'è un pubbetto piccolo piccolo, di quelli come si facevano una volta, che uno parla al vicino e il vicino ascolta senza fraintendere nulla.
Quando?
M.
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Non dirlo a metriplo ha scritto:Boga ha scritto:Per esperienza personale, quando si incontra la componente umana di questo gruppo si rimpiange immediatamente il mite distaccamento che ti da il web![]()
![]()
QUOTONE.
e per quanto riguarda la componente umana di alcuni iscritti (tipo i gemelli), rimpiango di non essermi fatto i cazzi miei nel 2003.
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Appena guarisco vi porto in giro per la Sabina.Robello ha scritto:...cioé, gli hai pure risposto ....Anna ha scritto:
Visto che sembra che nella realtà ci si incontri poco potrei narrarvi di un seno imponente.... ma siccome spero che prima o poi si faccia un po' di strada insieme, merglio essere onesti da subito... da me non si parla di misure di solito ma di "retromarcia"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per provare off in moto (soprattutto con un bicilindrico di peso rilevante come la tua) ci sono decine di posti, nelle vicinanze di Roma; l'unico neo forse é proprio la lunghezza, troppo brevi per i miei gusti, ma estremamente propedeutici soprattutto se vai con persone che sanno dirti dove alzare il livello di guardia e dove goderti il paesaggio.
Sappi che mi hai appena fatto tornare la fregola di sporcare la moto.
- Anna
Presente!magic_maxx ha scritto:Ok, vada per Largo Agosta che posso venirci in bicicletta.Robello ha scritto:Comunque visto che se ne parla....una birretta....
Quando?
M.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Max, in bici di sera? Mi tenti ma non mi fido...
Verrò in moto, sul quando -calcolando che impiegherò tre minuti netti- lascio democraticamente la scelta a voi...!
Verrò in moto, sul quando -calcolando che impiegherò tre minuti netti- lascio democraticamente la scelta a voi...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Anna
Magari!!!!Maculato ha scritto:Robello ha scritto:
Appena guarisco vi porto in giro per la Sabina.
- mandrake
- Che moto hai?: xl650v
benvenuta anna e complimenti, fare offroad con quella moto non è facile, se vuoi quando ti sarai impratichita il giusto potrai passare al livello conduzione di autentici cancelli scambiandola con una a caso delle nostre
p.s.:
68 risposte e 585 visite sto topic, con orgoglio i lettori di sporco campioni del mondo in sbavo virtuale!

p.s.:
68 risposte e 585 visite sto topic, con orgoglio i lettori di sporco campioni del mondo in sbavo virtuale!
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.