Ciao a tutti!!!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Robello »

Comunque visto che se ne parla....una birretta....
A largo Agosta c'è un pubbetto piccolo piccolo, di quelli come si facevano una volta, che uno parla al vicino e il vicino ascolta senza fraintendere nulla.
No che uno dice al vicino "gnocchino niente male, la cameriera", e lui capisce
"il porcino lo mangio col sale nell'insalatiera"

Ci sta che mentre si parla si riesca anche ad apprezzare la musica in sottofondo.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
cristiano

Messaggio da cristiano »

gemsx ha scritto:[...] non mi riferisco allo spirito alcolico che purtroppo con l'età diminuisce.[...]
Mi sa che ve lo devo rimandare giù per un po'
Io che lo vedo (sigh) con una certa costanza, non mi sentirei mai di fare la sopracitata affermazione.
gemsx ha scritto:[...] perchè avevano adottato un Moroboschi.... ricordati un Moroboschi è (purtroppo) per sempre. non lo adottare come abbiamo fatto noi in passato!
Lo sospettavo, sapevo che c'era qualcosa di sbagliato e ora ne ho la certezza: sono fottuto.

Benvenuta Anna, da uno che è entrato di recente in questo forum.
Non fare come me: vattene subito.
Anna
Che moto hai?: ktm 990 adventure

Messaggio da Anna »

cristiano ha scritto:
Benvenuta Anna, da uno che è entrato di recente in questo forum.
Non fare come me: vattene subito.

Grazie Cristiano!
Comunque, a meno che non mi vogliate bannare, non ci penso proprio ad andarmene... siete troppo forti :lol:
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Robello ha scritto:Comunque visto che se ne parla....una birretta....
A largo Agosta c'è un pubbetto piccolo piccolo, di quelli come si facevano una volta, che uno parla al vicino e il vicino ascolta senza fraintendere nulla.
Ok, vada per Largo Agosta che posso venirci in bicicletta.

Quando?

M.
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

triplo ha scritto:
Boga ha scritto:Per esperienza personale, quando si incontra la componente umana di questo gruppo si rimpiange immediatamente il mite distaccamento che ti da il web :) :) :)

QUOTONE.

e per quanto riguarda la componente umana di alcuni iscritti (tipo i gemelli), rimpiango di non essermi fatto i cazzi miei nel 2003.
Non dirlo a me :)
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Robello ha scritto:
Anna ha scritto:

Visto che sembra che nella realtà ci si incontri poco potrei narrarvi di un seno imponente.... ma siccome spero che prima o poi si faccia un po' di strada insieme, merglio essere onesti da subito... da me non si parla di misure di solito ma di "retromarcia" :lol: :lol: :lol:
...cioé, gli hai pure risposto .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per provare off in moto (soprattutto con un bicilindrico di peso rilevante come la tua) ci sono decine di posti, nelle vicinanze di Roma; l'unico neo forse é proprio la lunghezza, troppo brevi per i miei gusti, ma estremamente propedeutici soprattutto se vai con persone che sanno dirti dove alzare il livello di guardia e dove goderti il paesaggio.
Sappi che mi hai appena fatto tornare la fregola di sporcare la moto.
Appena guarisco vi porto in giro per la Sabina.
Anna

Messaggio da Anna »

magic_maxx ha scritto:
Robello ha scritto:Comunque visto che se ne parla....una birretta....
Ok, vada per Largo Agosta che posso venirci in bicicletta.

Quando?

M.
Presente!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Max, in bici di sera? Mi tenti ma non mi fido...
Verrò in moto, sul quando -calcolando che impiegherò tre minuti netti- lascio democraticamente la scelta a voi...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Anna

Messaggio da Anna »

Maculato ha scritto:
Robello ha scritto:
Appena guarisco vi porto in giro per la Sabina.
Magari!!!!
mandrake
Che moto hai?: xl650v

Messaggio da mandrake »

benvenuta anna e complimenti, fare offroad con quella moto non è facile, se vuoi quando ti sarai impratichita il giusto potrai passare al livello conduzione di autentici cancelli scambiandola con una a caso delle nostre :lol:

p.s.:

68 risposte e 585 visite sto topic, con orgoglio i lettori di sporco campioni del mondo in sbavo virtuale! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Rispondi