8 marzo
- magic_maxx
- Contatta:
Re: 8 marzo
Angurie (e mimose)!
oggi ne ho sentite tante, tipo Lotto Marzo (manifestazione a milano), l'otto m'arzo (molto più romano)...
M.
oggi ne ho sentite tante, tipo Lotto Marzo (manifestazione a milano), l'otto m'arzo (molto più romano)...
M.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
E allora....AUGURI Gemdx! AUGURI Max!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
in ogni caso AUGURISSIMI A TUTTE LE SPORCHE MA ANCHE AGLI SPORCHI..
Ehhh a Milano manifestazione moooooooolto osé, qui non ci manca proprio niente..

- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Auguri

"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Sarà, ma questi "eventi spot" (festa della donna con manifestazione, gay pride con esibizione, ecc.ecc.) non fanno altro che disturbarmi, su argomenti che altrimenti mi vedrebbero un forte sostenitore.
Comunque auguri a tutte le donne soprattutto quelle che guidano una moto, o perlomeno ci vanno sopra.
Comunque auguri a tutte le donne soprattutto quelle che guidano una moto, o perlomeno ci vanno sopra.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- mandrake
- Che moto hai?: xl650v
auguri morobò 
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.