che possa tu, "medico della patente", spendere tutti i soldi in medicine contro la diarrea.... bastardo di un colonnello! ...e LADRO!!!
A seguito di un furto ho dovuto sporgere denuncia a dicembre per la patente. A dicembre la patente era sostituibile.
I rapidissimi tempi però delle nostre comunicazioni hanno fatto si che la motorizzazione abbia ricevuto la richiesta dei duplicato in ritardo.
Rifai la trafila e visto che ad aprile l'avrei dovuta rinnovare, faccio anche la visita medica.
Fatta questa sera a Guidonia.
5 minuti ed ho finito. Timbro. Idoneo (ci mancherebbe pure!)
Sto per salutare ed il colonnello mi chiede 30 euro. Sto per dire ma non erano 16 euro da versare su bollettino postale? Visto che è da questa mattina che mi incazzo in giro, decido di dare questi 30 euro.
Fatto, presi questi cazzo di 30 euro con mani da piovra!
5 minuti, 30 euro
ovvero 360 euro all'ora (in nero)
ovvero 720 euro se fatturati
fijodenamignotta
dopo lo sfogo mi voglio mettere contro l'aeronautica militare e sti quattro ladri.
Colonnello dell'Aeronautica andrai pure in pensione da generale. Persone come me ti pagano lo stipendio ogni mese e ti pagheranno anche la pensione da fanculista. LADRO.
Come faccio? A chi mi rivolgo? Ho provato con il 117 anni fa... ci hanno richiamato dopo un anno ed a quel punto gli abbiamo riso in faccia... (risata amara naturalmente)
epilogo
MMERDA