https://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=12766342
Vallepietra-Pereto-Camporotondo... qualcuno la conosce?
- Anna
- Che moto hai?: ktm 990 adventure
Vallepietra-Pereto-Camporotondo... qualcuno la conosce?
Qualcuno di voi la conosce? Se sì mi può dire se è realmente facile anche per una maxienduro?
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Vallepietra-Pereto-Camporotondo... qualcuno la conosce?
Non l'ho mai fatta, ma sul web girano molte foto e discussioni in merito.
Pare sia una bella passeggiata di salute, a patto di non trovare pioggia (pioggia= fango) o neve (neve= moto orizzontale)
Pare sia una bella passeggiata di salute, a patto di non trovare pioggia (pioggia= fango) o neve (neve= moto orizzontale)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Anna
Grazie!!! Sembre incoraggiante
Sto per provarla... vi faccio sapere
Sto per provarla... vi faccio sapere
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Com'è andata? Ma ci sei andata da sola?
- stew
- Che moto hai?: k690R
Giro molto bello fattibile anche con bicilindriche, dipende sempre dall'esperienza in off di chi è alla guida.
- Anna
Robello ha scritto:Non l'ho mai fatta, ma sul web girano molte foto e discussioni in merito.
Grazie per le risposte!stew ha scritto:Giro molto bello fattibile anche con bicilindriche, dipende sempre dall'esperienza in off di chi è alla guida.
...... esperienza poca
Sì, ci sono andata ma siamo stati un po' ottimisti. Pensavamo non ci fosse più neve e che il terreno fosse asciutto ed invece no. Abbiamo fatto solo il tratto che va da Vallepietra a Camporotondo.... meglio di niente, riproveremo fra un po'laudarsmile ha scritto:Com'è andata? Ma ci sei andata da sola?
Ne è comunque valsa la pena, quelle zone sono veramente stupende!
- Anna
Anna ha scritto:Robello ha scritto:Non l'ho mai fatta, ma sul web girano molte foto e discussioni in merito.
Pare sia una bella passeggiata di salute, a patto di non trovare pioggia (pioggia= fango) o neve (neve= moto orizzontale)Grazie per le risposte!stew ha scritto:Giro molto bello fattibile anche con bicilindriche, dipende sempre dall'esperienza in off di chi è alla guida.
...... esperienza poca![]()
Sì, ci sono andata, eravamo in due, una (io) meno esperto dell'altro, e siamo stati un po' ottimisti. Pensavamo non ci fosse più neve e che il terreno fosse asciutto ed invece no. Abbiamo fatto solo il tratto che va da Vallepietra a Camporotondo.... meglio di niente, riproveremo fra un po'laudarsmile ha scritto:Com'è andata? Ma ci sei andata da sola?![]()
Ne è comunque valsa la pena, quelle zone sono veramente stupende!