Energia Elettrica. Maggior Tutela o Mercato Libero?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemdx

Energia Elettrica. Maggior Tutela o Mercato Libero?

Messaggio da gemdx »

Ieri mi ha chiamato il consueto centralino.
Buongiorno. Che me volete vende?
Signor Simeoni, siamo Enel Energia, è lei che gestisce il contratto di energia?
Si sono io. Ma sei del mercato libero!
Certo. Come lei saprà a gennaio 2018 il Servizio Elettrico Nazionale (a Maggior Tutela) terminerà...
davvero? (tono sarcastico)
Noi abbiamo tariffe...
Facciamo una cosa. quando il Servizio a Maggior Tutela Terminerà me lo faccio dire dalAutorità per l'Energia Elettrica e il Gas e non da voi.
Mi ha attaccato.

Tutto questo nasce dal "DDL Concorrenza" presentato da quelle teste a punta del centroSINISTRA (vorrei solo capire dove sta la sinistra in questo) e precisamente dalla Ministra che passava informazioni sotto banco al fidanzato (sta zozza!) e che apparteneva alla famiglia di Ducati Energia (mica una del popolo come la Boschi!)
Il Servizio a Maggior Tutela serve a tutelare le persone che non possono andare veramente sul libero mercato in quanto con 3 kW installati che potere contrattuale avresti!
Se vi fanno questa proposta rifiutate. SO' TUTTE FREGNACCE!!!
Aspettate che sia legge.
Poi vi informo che esiste un servizio a "Tutela SIMILE".

Seguiranno aggiornamenti.... adesso non c'ho tempo. Fidateve e rifiutate che non si risparmia una cippa.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Energia Elettrica. Maggior Tutela o Mercato Libero?

Messaggio da triplo »

Boh, io con il regolatore della Ducati Energia ho risparmiato un sacco rispetto all'originale Honda.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

C'hanno provato pure con il MaC Bucciuolo. Per fortuna che, prima di fare qualunque adesione, me ne ha parlato.
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

A me hanno attaccato un pippone e mi hanno proposto di inviarmi il prospetto dettagliato a casa. Una volta arrivato, si vedeva chiaramente che costava di più la loro proposta (c'erano proprio le due cifre una accanto all'altra). Ho apprezzato l'estrema sincerità della cosa anche se non ne ho capito il senso, in effetti è stata una perdita di tempo per tutti e hanno pure sprecato una spedizione di fogli inutili di carta.
Però da allora ho il timore che se e quando finirà il servizio di Maggior Tutela sarà una inxulata per tutti...
Peggio
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125

Messaggio da Peggio »

Io sono esasperato, il call center Eni mi sta chiamando TUTTI I GIORNI, sostengono che ho spuntato il consenso su un sito (Supermoney) che non conoscevo neanche.
Ho scoperto che è inutile iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni, e non so come liberarmi di loro.
Ma è possibile che sia consentita una cosa simile?
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

Peggio ha scritto:Io sono esasperato, il call center Eni mi sta chiamando TUTTI I GIORNI, sostengono che ho spuntato il consenso su un sito (Supermoney) che non conoscevo neanche.
Ho scoperto che è inutile iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni, e non so come liberarmi di loro.
Ma è possibile che sia consentita una cosa simile?
Il mio telefono permette di creare una black list di numeri a cui rifiutare le chiamate, durante lo scorso anno c'ho infilato tutti i call center che mi hanno chiamato. Ora purtroppo la lista l'ho persa avendo cambiato telefono, ma stranamente non mi chiamano più. Forse anche loro hanno una black list dei numeri ai quali diventa inutile chiamare...

p.s. la mia tecnica con i call center (un po cattiva, a dire il vero) è appoggiare il telefono da qualche parte senza chiudere la chiamata, facendoli parlare e facendogli perdere tempo, dopo un po che parlano si accorgono che nessuno li sta ascoltando e attaccano il telefono.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

stew ha scritto: Il mio telefono permette di creare una black list di numeri a cui rifiutare le chiamate, durante lo scorso anno c'ho infilato tutti i call center che mi hanno chiamato. Ora purtroppo la lista l'ho persa avendo cambiato telefono, ma stranamente non mi chiamano più. Forse anche loro hanno una black list dei numeri ai quali diventa inutile chiamare...

p.s. la mia tecnica con i call center (un po cattiva, a dire il vero) è appoggiare il telefono da qualche parte senza chiudere la chiamata, facendoli parlare e facendogli perdere tempo, dopo un po che parlano si accorgono che nessuno li sta ascoltando e attaccano il telefono.
...anch'io :twisted: :twisted: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

Io devo dire invece che in ufficio qualsiasi call center chiami, appena dico: SIAMO ISCRITTI AL PUBBLICO REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI, si scusa e salutando educatamente chiude la chiamata.
Prima dovevo alzare la voce e alla fine tiravano giù senza manco dire BAH... :o
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

A me m'hanno chiamato e cercavano Daniela. Un volta con la voce strozzata ho risposto che era morta la seconda che aveva abbandonato il tetto coniugale e non mi sembrava il momento di parlare di contratti. In entrambi i casi mi hanno salutato educatamente, la prima m'hanno pure fatto le condoglianze.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto:A me m'hanno chiamato e cercavano Daniela. Un volta con la voce strozzata ho risposto che era morta la seconda che aveva abbandonato il tetto coniugale e non mi sembrava il momento di parlare di contratti. In entrambi i casi mi hanno salutato educatamente, la prima m'hanno pure fatto le condoglianze.

:o :o :shock: :shock: :shock: :shock:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Rispondi