Energia Elettrica. Maggior Tutela o Mercato Libero?
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Energia Elettrica. Maggior Tutela o Mercato Libero?
Vabbé, Trì.... Hai fatto di peggio.... 
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Ottimi consigli graziestew ha scritto:Il mio telefono permette di creare una black list di numeri a cui rifiutare le chiamate, durante lo scorso anno c'ho infilato tutti i call center che mi hanno chiamato. Ora purtroppo la lista l'ho persa avendo cambiato telefono, ma stranamente non mi chiamano più. Forse anche loro hanno una black list dei numeri ai quali diventa inutile chiamare...Peggio ha scritto:Io sono esasperato, il call center Eni mi sta chiamando TUTTI I GIORNI, sostengono che ho spuntato il consenso su un sito (Supermoney) che non conoscevo neanche.
Ho scoperto che è inutile iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni, e non so come liberarmi di loro.
Ma è possibile che sia consentita una cosa simile?
p.s. la mia tecnica con i call center (un po cattiva, a dire il vero) è appoggiare il telefono da qualche parte senza chiudere la chiamata, facendoli parlare e facendogli perdere tempo, dopo un po che parlano si accorgono che nessuno li sta ascoltando e attaccano il telefono.
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Gemè io non muovo un passo se non me lo dici tu,,,
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"