R.C.A.

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Re: R.C.A.

Messaggio da Maculato »

Filippo1970 ha scritto:segnalo che Assor è di nuovo in pista, dopo un anno di limbo (non il ballo).

Si risparambia un centinaio di euri, quest'anno la compagnia di riferimento che emette la poilzza è Macifilia*, io ho fatto il preventivo, sono passato dai 350 circa di genertel ai 250 di Assor (250 compreso i trenta, circa, di provvigione), a breve stipulo il contratto, giusto il tempo di mettere insieme i 4 spoldi che servono.

*(non ha sede a Palombara, prima che lo chiediate...)
Ho provato a fare un preventivo on line con Assor ma il costo della polizza per l'africa in CU 2 è di 363€. Dove ho sbagliato?
gemdx

Messaggio da gemdx »

Maculato ha scritto:
Filippo1970 ha scritto:segnalo che Assor è di nuovo in pista, dopo un anno di limbo (non il ballo).

Si risparambia un centinaio di euri, quest'anno la compagnia di riferimento che emette la poilzza è Macifilia*, io ho fatto il preventivo, sono passato dai 350 circa di genertel ai 250 di Assor (250 compreso i trenta, circa, di provvigione), a breve stipulo il contratto, giusto il tempo di mettere insieme i 4 spoldi che servono.

*(non ha sede a Palombara, prima che lo chiediate...)
Ho provato a fare un preventivo on line con Assor ma il costo della polizza per l'africa in CU 2 è di 363€. Dove ho sbagliato?
allora era "A SSOReta"
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

3_g ha scritto: CONTRORDINE!!! :shock:

Direct Line sono dei BUFFONI!!!!! :twisted:
premesso che sono già cliente con la macchina... mi hanno richiesto tutti i documenti miei e della moto... e non contenti anche il certificato di residenza... fatto il fax di tutto (e telefonato il 17/04) e specificato che avevo la polizza in scadenza il 19/04... il 18/04 non vedendo arrivare l'email con il contrassegno provvisorio li chiamo... "Siamo spiacenti, siamo chiusi fino a martedì (22/04) per festività" :twisted: :twisted: :twisted:

ma brutti coglioni... mi lasciate a piedi così

ven 18/04 ore 18.15 telefono a Genialloyd... RISPONDONO... gli spiego la situazione... alle 19.45 ho la polizza pagata e il tagliando provvisorio :D :D :D

sto valutando se a scadenza togliere a Direct Line la polizza della macchina :twisted:
genialloyd da tre anni 200 euro compresa assistenza stradale extra anche all'estero 10 milioni massimale ma..... provincia pordenone.... :roll:
Mandi!
Maculato

Messaggio da Maculato »

Filippo, mi dai i recapiti dell'agenzia dove hai assicurato la moto?
sporco
Che moto hai?: bmw r 100 gs

Messaggio da sporco »

135 neuri con Helvetia.
BMW R 100 GS Avus Black - 1988 FMI
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
Maculato

Messaggio da Maculato »

sporco ha scritto:135 neuri con Helvetia.
Che moto e in che provincia?
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

che classe di merito, e quanti sinistri nell'ultimo lustro....?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
sporco
Che moto hai?: bmw r 100 gs

Messaggio da sporco »

Moto d'epoca iscritta FMI.
BMW R 100 GS Avus Black - 1988 FMI
PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

e si, vabbe, allora non è nemmeno pochissimo..., !!!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Filippo1970 ha scritto:e si, vabbe, allora non è nemmeno pochissimo..., !!!
Anfatti! 179 euri con Milano Assicurazioni a Roma! Rinnovata una settimana fà...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Rispondi