Ma che succede? E' colpa del caldo o siamo tutti impegnati a spicciare le ultime faccende in previsione delle ferie estive?
Qui sembra un mortorio.
E' colpa del caldo?
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
-
bender
Re: E' colpa del caldo?
secondo me ti stanno evitando...
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Fanno bene. Io non frequenterei mai un gruppo che ha me come iscritto.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Per quanto mi riguarda parto con i Casulli sabato prox e stiamo controllando la ceck list:
camere d'aria, regolatore, pompa della benzina....
Per quanto riguarda la parte motociclistica rimasta di me sto aspettando che il carrozziere mi ridia il telaio del DR, poi di andare in campagna ad Agosto e verniciar eil motore da rimontare sull'XT600 e poi di avere un paio di pomeriggi liberi a fine luglio per smontare l'avantreno dell'AT e cambiare i cuscinetti.
Fine.
camere d'aria, regolatore, pompa della benzina....
Per quanto riguarda la parte motociclistica rimasta di me sto aspettando che il carrozziere mi ridia il telaio del DR, poi di andare in campagna ad Agosto e verniciar eil motore da rimontare sull'XT600 e poi di avere un paio di pomeriggi liberi a fine luglio per smontare l'avantreno dell'AT e cambiare i cuscinetti.
Fine.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
bender
perché...sei iscritto?Maculato ha scritto: 28/06/2017, 10:54 Fanno bene. Io non frequenterei mai un gruppo che ha me come iscritto.
-
bender
almeno qualcosa ci fai con le motociclette!!!triplo ha scritto: 28/06/2017, 10:57 Per quanto mi riguarda parto con i Casulli sabato prox e stiamo controllando la ceck list:
camere d'aria, regolatore, pompa della benzina....![]()
![]()
Fine.
- Nonno Peppe
Noi siamo appena tornati da quasi 3.000 Km di curve e tornanti su e giù per i passi alpini.
Io sul VFR e Francesca sul suo CB500 X.
Molto bello, anche se ho avuto la sgradevole sensazione di scoprire che i motociclisti mi stanno sui coglioni. Tanti ne abbiamo incontrati, ma era sempre lo stesso motociclista: attempato, panzone, arrogante, su GS o KTM.
Per la prima volta in vita mia ho avuto la visione del motociclista come di un disadattato ... forse sto veramente diventando vecchio dentro
Molto bello, anche se ho avuto la sgradevole sensazione di scoprire che i motociclisti mi stanno sui coglioni. Tanti ne abbiamo incontrati, ma era sempre lo stesso motociclista: attempato, panzone, arrogante, su GS o KTM.
Per la prima volta in vita mia ho avuto la visione del motociclista come di un disadattato ... forse sto veramente diventando vecchio dentro
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
e pure fuori, come me del resto. Comunque stessa sensazione: il motociclismo romantico è morto, trafitto dall'iniezione e dagli anabolizzanti.Nonno Peppe ha scritto: 28/06/2017, 12:32 Noi siamo appena tornati da quasi 3.000 Km di curve e tornanti su e giù per i passi alpini.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
io sono stato impegnato questo week end nella realizzazione del 4PNE
Qui alcune foto dell'off di venerdì (fatte da me infatti fanno C***re)....
OFF venerdì 23
e del giro di sabato
Sabato 24/06
domenica saltato il giro causa nubifragio abbiamo optato direttamente per la grigliata con visita guidata ed assaggi al birrificio....

Qui alcune foto dell'off di venerdì (fatte da me infatti fanno C***re)....
OFF venerdì 23
e del giro di sabato
Sabato 24/06
domenica saltato il giro causa nubifragio abbiamo optato direttamente per la grigliata con visita guidata ed assaggi al birrificio....
Mandi!
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Parlando di moto:
Ambedue in vendita su subito.it;
Parlando di camper: Dopo avergli salvato la vita spostandolo in un rimessaggio più lontano da casa ma più affidabile, -tre anni fa lo tenevo nel rimessaggio andato a fuoco stamane- é in vendita su subito.it pure lui;
Internet ormai mi serve a controllare equitalia, l'INPS, i mercatini di auto d'epoca ed i principi attivi delle medicine.
Ambedue in vendita su subito.it;
Parlando di camper: Dopo avergli salvato la vita spostandolo in un rimessaggio più lontano da casa ma più affidabile, -tre anni fa lo tenevo nel rimessaggio andato a fuoco stamane- é in vendita su subito.it pure lui;
Internet ormai mi serve a controllare equitalia, l'INPS, i mercatini di auto d'epoca ed i principi attivi delle medicine.