E' colpa del caldo?

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

E' colpa del caldo?

Messaggio da Maculato »

Ma che succede? E' colpa del caldo o siamo tutti impegnati a spicciare le ultime faccende in previsione delle ferie estive?
Qui sembra un mortorio.
bender

Re: E' colpa del caldo?

Messaggio da bender »

secondo me ti stanno evitando...
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Fanno bene. Io non frequenterei mai un gruppo che ha me come iscritto.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Per quanto mi riguarda parto con i Casulli sabato prox e stiamo controllando la ceck list:

camere d'aria, regolatore, pompa della benzina.... :lol: :evil:

Per quanto riguarda la parte motociclistica rimasta di me sto aspettando che il carrozziere mi ridia il telaio del DR, poi di andare in campagna ad Agosto e verniciar eil motore da rimontare sull'XT600 e poi di avere un paio di pomeriggi liberi a fine luglio per smontare l'avantreno dell'AT e cambiare i cuscinetti.

Fine.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
bender

Messaggio da bender »

Maculato ha scritto: 28/06/2017, 10:54 Fanno bene. Io non frequenterei mai un gruppo che ha me come iscritto.
perché...sei iscritto?
bender

Messaggio da bender »

triplo ha scritto: 28/06/2017, 10:57 Per quanto mi riguarda parto con i Casulli sabato prox e stiamo controllando la ceck list:

camere d'aria, regolatore, pompa della benzina.... :lol: :evil:

Per quanto riguarda la parte motociclistica rimasta di me sto aspettando che il carrozziere mi ridia il telaio del DR, poi di andare in campagna ad Agosto e verniciar eil motore da rimontare sull'XT600 e poi di avere un paio di pomeriggi liberi a fine luglio per smontare l'avantreno dell'AT e cambiare i cuscinetti.

Fine.
almeno qualcosa ci fai con le motociclette!!!
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Noi siamo appena tornati da quasi 3.000 Km di curve e tornanti su e giù per i passi alpini.

Io sul VFR e Francesca sul suo CB500 X.

Molto bello, anche se ho avuto la sgradevole sensazione di scoprire che i motociclisti mi stanno sui coglioni. Tanti ne abbiamo incontrati, ma era sempre lo stesso motociclista: attempato, panzone, arrogante, su GS o KTM.

Per la prima volta in vita mia ho avuto la visione del motociclista come di un disadattato ... forse sto veramente diventando vecchio dentro
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto: 28/06/2017, 12:32 Noi siamo appena tornati da quasi 3.000 Km di curve e tornanti su e giù per i passi alpini.

Io sul VFR e Francesca sul suo CB500 X.

Molto bello, anche se ho avuto la sgradevole sensazione di scoprire che i motociclisti mi stanno sui coglioni. Tanti ne abbiamo incontrati, ma era sempre lo stesso motociclista: attempato, panzone, arrogante, su GS o KTM.

Per la prima volta in vita mia ho avuto la visione del motociclista come di un disadattato ... forse sto veramente diventando vecchio dentro
e pure fuori, come me del resto. Comunque stessa sensazione: il motociclismo romantico è morto, trafitto dall'iniezione e dagli anabolizzanti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

io sono stato impegnato questo week end nella realizzazione del 4PNE
Qui alcune foto dell'off di venerdì (fatte da me infatti fanno C***re)....
OFF venerdì 23
e del giro di sabato
Sabato 24/06
domenica saltato il giro causa nubifragio abbiamo optato direttamente per la grigliata con visita guidata ed assaggi al birrificio.... :P :P :P
Mandi!
robbello
Che moto hai?: cancello

Messaggio da robbello »

Parlando di moto:
Ambedue in vendita su subito.it;

Parlando di camper: Dopo avergli salvato la vita spostandolo in un rimessaggio più lontano da casa ma più affidabile, -tre anni fa lo tenevo nel rimessaggio andato a fuoco stamane- é in vendita su subito.it pure lui;

Internet ormai mi serve a controllare equitalia, l'INPS, i mercatini di auto d'epoca ed i principi attivi delle medicine.
Rispondi