Multa Francese
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Multa Francese
Rientrando dalle ferie, nei pressi di Modane a due km dal Frejus, sono incappato in un autovelox dei cuggini francesi (mortacciloro), limite di 70km/h ero a 77.... l'ho scoperto l'altro ieri quando mi è arrivata una letterina di tre pagine che mi intima di pagare la multa di 45 euro pena la quadruplicazione della stessa. Qualcuno sa se le multe nei paesi UE vanno in una banca dati collegata all'agenzia delle entrate? nel qual caso mi toccherà pagarla....

Mandi!
- gemdx
Re: Multa Francese
boh, non lo so.
Lo so che questa risposta non serve a nulla.... ma era per solidarietà
Per 45 euro, non ti conviene pagare?
Lo so che questa risposta non serve a nulla.... ma era per solidarietà
Per 45 euro, non ti conviene pagare?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Sono d'accordo con Gemdx. Per 45 euro non rischierei.
https://www.aduc.it/articolo/multe+nei+ ... _22102.php
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- magic_maxx
- Contatta:
Non so dirti con certezza se è già operativa ma c'è sicuramente in piedi - già da qualche tempo - il progetto di creazione della banca dati europea.batarisTA ha scritto: 03/09/2017, 22:43 Rientrando dalle ferie, nei pressi di Modane a due km dal Frejus, sono incappato in un autovelox dei cuggini francesi (mortacciloro), limite di 70km/h ero a 77.... l'ho scoperto l'altro ieri quando mi è arrivata una letterina di tre pagine che mi intima di pagare la multa di 45 euro pena la quadruplicazione della stessa. Qualcuno sa se le multe nei paesi UE vanno in una banca dati collegata all'agenzia delle entrate? nel qual caso mi toccherà pagarla....![]()
![]()
Per 45 euro conviene pagare. (a una coppia di amici sono arrivati 183 euro a testa di sanzione per la riconsegna in ritardo - di 5 minuti - di due biciclette a noleggio in Norvegia).
M.
- batarisTA
Quasi quasi non la pago solo per non dare raggione ar gemellotriplo ha scritto: 04/09/2017, 7:17 Sono d'accordo con Gemdx. Per 45 euro non rischierei.
Mandi!
- Boga
Non la pagare e facci sapere!!! 
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ma sì! C'ha ragione Boga! Non la pagare, sti franciosi antipatici! vendica la traversa di Di Biagio, fagli capire di che pasta sono fatti gli italiani!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- batarisTA
pagata pagata.... ho letto di varie esperienze e sembra proprio che ormai le multe dei principali paesi europei, grazie ad un accordo tra le varie mafie.... ehm.... ministeri, vadano a finire direttamente alla riscossione tributi dell'agenzia delle entrate. Indi, datoci che non avevo voglia di pagarlax4 ho risolto a costo ridotto... Di buono c'è che sti' francesi sono organizzati bene, vai sul sito ed in 5 minuti con la carta di credito non t'accorgi manco del salasso.... 
Mandi!
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
batarisTA ha scritto: 13/09/2017, 21:20 pagata pagata.... ho letto di varie esperienze e sembra proprio che ormai le multe dei principali paesi europei, grazie ad un accordo tra le varie mafie.... ehm.... ministeri, vadano a finire direttamente alla riscossione tributi dell'agenzia delle entrate. Indi, datoci che non avevo voglia di pagarlax4 ho risolto a costo ridotto... Di buono c'è che sti' francesi sono organizzati bene, vai sul sito ed in 5 minuti con la carta di credito non t'accorgi manco del salasso....![]()
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- batarisTA