Iran

Da casa al bar... ritorno non certo.
bender

Re: Iran

Messaggio da bender »

Girolamo ha scritto: 23/10/2017, 13:23
Maculato ha scritto: 23/08/2017, 21:34
triplo ha scritto: 23/08/2017, 7:17 e a tal proposito...... YAZD! Una delle città più affascinanti visitate nel nostro viaggio in Iran. Moroboschi se la ricorda più perché stava per lasciarci una tibia. :D
Il solito sbadato.
Ma tanto lui non la usa.
secondo me non era nemmeno sua...
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

TEHERAN. Il “nido di spie” è oggi un museo aperto al pubblico. L’ex ambasciata americana, espugnata nel 1979 dagli studenti khomeinisti che per 444 giorni vi tennero prigionieri decine di ostaggi, vuole essere un convincente strumento di propaganda per il regime degli ayatollah e il volontario di turno, all’ultimo semestre della facoltà di ingegneria, mi scorta in un surreale viaggio nel tempo e nelle trame ordite dal Grande Satana. Ecco le stanze blindate, i telex, i telefoni, le radio per le intercettazioni, i dispositivi per i messaggi cifrati.

Ecco l’ufficio insonorizzato per i complotti top secret, il laboratorio per falsificare i passaporti, le macchine per triturare i documenti riservati e i dispacci diplomatici, in parte faticosamente riassemblati e pubblicati a spese dello Stato. C’è un solo neo: sono l’unico visitatore. E anche all’esterno, dove i muri grondano di slogan antiamericani e di sbiaditi ritratti dell’imam Khomeini, i passanti non degnano di uno sguardo il volto della Statua della libertà trasformato in un teschio assetato di sangue.

(Da Venerdì di Repubblica)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
simo
Che moto hai?: dr800 scassato

Messaggio da simo »

Perchè tu hai il venerdì di repubblica il giovedì?

Immagine
fonte: PD Lissone
Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
(Jiddu Krishnamurti)
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Come fondatore del partito PAM, caro Simo, ho acesso a ben altro che al venerdì di giovedì.... la macchina del fango messa in atto contro il moroboschi è superflua s'incepperebbe al primo giro.

E sappi che i mezzi di cui dispone il moro non spaventano la forza delle nostre idee.

VOTA PAM!!!!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi