Casco da enduro, leggero e silenzioso
- stew
- Che moto hai?: k690R
Re: Casco da enduro, leggero e silenzioso
Il meno possibile, le due che hai citato non le prendo neanche in considerazione, invece chiedevo del modello di Vemar perchè mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Stew, il modello non lo ricordo... è passato qualche anno... in quel periodo ne fecero una sfilza con tantissime grafiche anche molto belle. Il mio è quello nero,grigio con il simbolo dei rifiuti tossici in rosso sui lati. 
Te l'ho solo citato come marca perché, come dici tu mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo....
Te l'ho solo citato come marca perché, come dici tu mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- stew
- Che moto hai?: k690R
Il Vrx-7 , perfetto, grazie. Tricomposito, ottimo, provo a vedere se riesco a provarlo da qualche parte a Roma. Altrimenti vedrò on line se c'è qualcuno con una politica dei resi decente...