Casco da enduro, leggero e silenzioso

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
stew
Che moto hai?: k690R

Re: Casco da enduro, leggero e silenzioso

Messaggio da stew »

Il meno possibile, le due che hai citato non le prendo neanche in considerazione, invece chiedevo del modello di Vemar perchè mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Stew, il modello non lo ricordo... è passato qualche anno... in quel periodo ne fecero una sfilza con tantissime grafiche anche molto belle. Il mio è quello nero,grigio con il simbolo dei rifiuti tossici in rosso sui lati. :D

Te l'ho solo citato come marca perché, come dici tu mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
stew
Che moto hai?: k690R

Messaggio da stew »

Il Vrx-7 , perfetto, grazie. Tricomposito, ottimo, provo a vedere se riesco a provarlo da qualche parte a Roma. Altrimenti vedrò on line se c'è qualcuno con una politica dei resi decente...
Rispondi