Pink Floyd

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemsx

Re: Pink Floyd

Messaggio da gemsx »

Gem, acquistane uno in più!
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Venerdì e sabato sarò alloggiato vicino alla chiesa di S.Paolo dentro le mura, a 200 metri dalla fermata metro Repubblica, lì in zona senza prendere mezzi pubblici dove posso andare a mangiare un boccone sabato sera in un posto (che non sia un mcdonald) senza spendere un rene? Chi sa parli!
Pure domenica sarò in giro per cui na'trattoria bbona me gusterebbe assai.... :mrgreen: ne esistono ancora?... :?
Mandi!
gemdx

Messaggio da gemdx »

boh... qui a 40 km da Roma si spende molto meno. Treno per Poggio Mirteto e poi vi riporto a Roma
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Fiaschetteria Marini a Via Cadorna. Ai tempi (quando lavoravo in quella zona) si mangiava bene. Spero abbiano mantenuto lo standard.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Zona Trastevere "Da Lucia" mangiato qualche anno fa, si stava bene, piatti tipici.
San Lorenzo, si mangia bene qui http://lacucinadellanima.it/ sono pugliesi, per una birra, sempre stessa zona, Il Serpente.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
triplo

Messaggio da triplo »

psycho ha scritto: 04/05/2018, 8:14 Zona Trastevere "Da Lucia" mangiato qualche anno fa, si stava bene, piatti tipici.
San Lorenzo, si mangia bene qui http://lacucinadellanima.it/ sono pugliesi, per una birra, sempre stessa zona, Il Serpente.

...chiedeva un locale in zona Repubblica da raggiungere senza prendere mezzi pubblici....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Ha detto che pure domenica sta in giro e "lucia" è una delle poche trattorie che sta (almeno stava) aperta la domenica. ;)
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
bender

Messaggio da bender »

sig. Triplo non faccia il precisino con il sig. psycho...
non è a caso che si chiama così! :D
triplo

Messaggio da triplo »

bender ha scritto: 04/05/2018, 11:48 sig. Triplo non faccia il precisino con il sig. psycho...
non è a caso che si chiama così! :D

Sti cazzi. Mica c'ho la tenda nella doccia, c'ho i cristalli.

triplo

Messaggio da triplo »

Bata, peccato che domenica siamo impegnati con le gare di nuoto... senno si poteva mangiare una cosa insieme...

Rispondi