Personalmente mi dispiace non aver potuto vedere le capacità dei 5 stelle e della lega.
....peggio di fi non avrebbero potuto fare per lo stato sociale.
Solo una precisazione. Bersani chiese ai 5 stelle di poter fare un governo per risolvere il conflitto di interessi, la riforma elettorale ...ecc dove stava il senso di responsabilità che oggi chiede di maio quando lo ha chiesto bersani?
Dico bersani e non quello che poi è venuto fuori dal pd dopo circa un anno
Il toscano è arrivato dopo aver perso le primarie e dopo letta. Ha governato con un programma diverso da quello di bersani (per il quale erano stati votati!)
Se penso che ce lo potevamo risprmiare st'incapace pretino di firenze.
L'ho fatto per la prima volta....
- gemdx
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Re: L'ho fatto per la prima volta....
continuo a leggere dichiarazioni di Renzi che mi fanno venire un gran prurito alle mani... soprattutto pensando a come si era presentato... per poi rivelarsi quello che è...
va a finire che il buon Cottarelli verrà sostenuto dal PD in parlamento... lo stesso PD che lo ha messo alla porta nella precedente legislatura...
non so dove tutto questo porterà il PD... ma dovunque sia sarà ampiamente meritato...
non so dove tutto questo porterà l'Italia... ma una domanda me la sono fatta... nel peggiore degli scenari possibili... se a ottobre si configura un ulteriore aumento dei consensi di Lega e MS5... troveranno lo stesso un modo per impedirgli di governare??
va a finire che il buon Cottarelli verrà sostenuto dal PD in parlamento... lo stesso PD che lo ha messo alla porta nella precedente legislatura...
non so dove tutto questo porterà il PD... ma dovunque sia sarà ampiamente meritato...
non so dove tutto questo porterà l'Italia... ma una domanda me la sono fatta... nel peggiore degli scenari possibili... se a ottobre si configura un ulteriore aumento dei consensi di Lega e MS5... troveranno lo stesso un modo per impedirgli di governare??
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- Nonno Peppe
penso di si3_g ha scritto: 29/05/2018, 7:43 non so dove tutto questo porterà l'Italia... ma una domanda me la sono fatta... nel peggiore degli scenari possibili... se a ottobre si configura un ulteriore aumento dei consensi di Lega e MS5... troveranno lo stesso un modo per impedirgli di governare??
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
- Nonno Peppe
Boh. Ora elezioni a fine luglio. Sempre più senza senso aver bocciato il governo Conte.
Ora o governo 5 stelle lega molto più forte di prima, o governo centrodestra con enorme influenza lega e m5s all'opposizione.
In ogni caso, Europa nell'angolo e dal punto di vista di chi ha messo il veto su conte la brace al posto della padella.
Sembrerebbe una situazione gestita molto molto male. Non ci credo che alla presidenza della Repubblica siano così sprovveduti.
Gatta ci cova, mi fido pochissimo.
Ora o governo 5 stelle lega molto più forte di prima, o governo centrodestra con enorme influenza lega e m5s all'opposizione.
In ogni caso, Europa nell'angolo e dal punto di vista di chi ha messo il veto su conte la brace al posto della padella.
Sembrerebbe una situazione gestita molto molto male. Non ci credo che alla presidenza della Repubblica siano così sprovveduti.
Gatta ci cova, mi fido pochissimo.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
- gemdx
eccofatto. menomale.... almeno il gomblotto non c'è stato
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Anvedi chi è ricicciato! AHAHAHAAHAHAA!!!

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
come l'erba gramignatriplo ha scritto: 19/06/2018, 14:47 Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Anvedi chi è ricicciato! AHAHAHAAHAHAA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600