obblighi assicurativi

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

obblighi assicurativi

Messaggio da triplo »

Sto condividendo questa TRAGEDIA su tutti gli 87 gruppi whatsapp di cui faccio parte, poi mi sono ricordato di VOI imbecilli di Sporcoendurista e quindi posto PURE qui:

http://www.repubblica.it/economia/dirit ... P9-S1.8-T1

la tragedia non è tanto la questione della probabile fine dei periodi di sospensione ma dell'obbligo di assicurare anche i mezzi fermi e ricoverati in aree private.

:cry:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: obblighi assicurativi

Messaggio da psycho »

:shock: :shock: :shock:
...sti grandissimi cornuti.
Giusto per la moto da enduro perchè altrimenti me ne fregherebbe poco.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

sono così tanto potenti 'ste assicurazioni??

ma visto che l'ha detto la Corte UE :o ... vale per tutta Europa o noi siamo i soliti fortunati?? :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Si, ho capito che c'è la gente pazza che ha la moto/macchina in giardino senza assicurazone e un giorno gli viene lo sghiribizzo di andarci a comprare il giornale e ammazza qualcuno, però NON E' GIUSTO!
Allora una soluzione potrebbe essere fare l'assicurazione alla persona, io sono assicurato per qualsiasi mezzo guido.
Metti che Triplo mi presta qualche ferro vecchio che ha in garage, non c'è problema io sono assicurato, se succede qualcosa la mia assicurazione paga.
Mi viene voglia di vendermi tutto e farlo prendere in quel posto ad assicurazoni, aci, benzinai, ecc.....
:evil: :evil: :evil:
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Infatti l'attestato di rischio è associato alla persona e non al mezzo, è la persona che provaca gli incidenti!!!!

Maledetti!!!!!!!!!
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

La volta buona che dò via tutti quei bidoni che ho nel box e mi tengo solo l'sh, la moto DEFINITIVA.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
3_g

Messaggio da 3_g »

Nonno Peppe ha scritto: 14/09/2018, 7:01 La volta buona che dò via tutti quei bidoni che ho nel box e mi tengo solo l'sh, la moto DEFINITIVA.
moto?!?!... non ti allargare :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
3_g

Messaggio da 3_g »

sul fatto che dovrebbero essere le persone ad essere assicurate è un pezzo che ci penso... in quel caso andrebbe male a chi in famiglia ha un solo mezzo, ma lo usano almeno in 2 (marito e moglie... :shock: )
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

3_g ha scritto: 14/09/2018, 7:49 sul fatto che dovrebbero essere le persone ad essere assicurate è un pezzo che ci penso... in quel caso andrebbe male a chi in famiglia ha un solo mezzo, ma lo usano almeno in 2 (marito e moglie... :shock: )
Oppure libertà di decidere, assicuro il mezzo o mi assicuro io?
Ma dopo ci sarebbe troppa libertà, oppure metterebbero il premio dell'assicurazione alle persone talmente alto che nessuno si sognerebbe di farlo.
Maledetti!!!
bender

Messaggio da bender »

guardate che di fatto le cose sono già così in Italia!
infatti molte compagnie non sospendono più da molto tempo le polizze, oppure si fanno pagare cara la possibilità di farlo
le assicurazioni vogliono a tutti i costi installare su ogni (e con ogni) mezzo il localizzatore satellitare.
così facendo, in caso di incidente possono verificare la condotta stradale del veicolo nelle precedenti 12/24h e se questa risultasse non conforme alle norme, applicherebbero una rivalsa al contraente sulla liquidazione delle spese del danno causato.
quella della sospensione sarà la svolta in questo senso.
vuoi sospendere? monta il gps!!!

in tutto questo la differenza sostanziale sta nel fatto che noi paghiamo in Italia per la sola RC quello che in molti paesi europei comprende kasko e rientro di cose e persone presso la propria abitazione in caso di avaria o incidente!
Rispondi