sezione Recepscio
- gemdx
sezione Recepscio
Moroboschi me la metti?
-
bender
Re: sezione Recepscio
dai su...mettiglielo...
-
labattazza
- Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi
Non so cosa intendi (Recensioni?) ma.. mi unisco al grido di dolore!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
C’ha ragggione il gemello!!!! Hai capito? Mo se tu, caro gemello, c’hai un amico che ha avuto la doppia sfortuna di conoscere te e magari di essere pure burino, si deve presentare in mercatino, mentre labattazza, amico di moroboschi o addirittura moroboschi stesso, comunque raccomandato di ferro, ha avuto la possibilità di fare un’entrata trionfale e pure con la benedizione del pitecantropo. In qualsiasi altro forum civile questo comportamento avrebbe sicuramente portato ad una sollevazione popolare e ad una messa in minoranza dell’amministratore… invece qui si fa pippa e tutti zitti. Uno schifo. Una vergogna. Chiedo a gran voce le dimissioni di quel coso là….
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- gemdx
no la Recepscio è quel bancone dove ti presenti in un albergo prima di entrare. Per dar modo a tutti (naturalmente chi vuole) di presentarsi.labattazza ha scritto: 05/10/2018, 12:45 Non so cosa intendi (Recensioni?) ma.. mi unisco al grido di dolore!
-
labattazza
- Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi
no la Recepscio è quel bancone dove ti presenti in un albergo prima di entrare. Per dar modo a tutti (naturalmente chi vuole) di presentarsi.
[/quote]
Ah ecco!! che figura di m... è che non son bravo con le lingue e non avevo colto!
Ottima idea, almeno mi sarei potuto presentare come alla riunione alcolisti anonimi e fugare dubbi di personalità multiple!!