Per fortuna....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Per fortuna....

Messaggio da triplo »

Quindi basterebbe mettere delle faccine nuove per sfanculare WA ma moroboschi non vuole ERGO moroboschi è un prete.

Gran film.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Qualche faccina si, ci vorrebbe proprio
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
labattazza
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Messaggio da labattazza »

Ieri torno sul forum dopo 3 giorni e... magia, bello e moderno!!!
Si vede che il Moroboschi oltre a essere una gran penna e scrivere pezzi degli di Jerom K. Jerome è pure un informatico del calibro del bravo Mitnik!
Bravo, 8+!
moroboschi
Che moto hai?: La Canaro
Contatta:

Messaggio da moroboschi »

labattazza ha scritto: 02/10/2018, 7:10 Ieri torno sul forum dopo 3 giorni e... magia, bello e moderno!!!
Si vede che il Moroboschi oltre a essere una gran penna e scrivere pezzi degli di Jerom K. Jerome è pure un informatico del calibro del bravo Mitnik!
Bravo, 8+!
Grazie Cavaliere Sporcoendurista labattazza
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
triplo

Messaggio da triplo »

Secondo me 'sto labattazza è moroboschi sotto mentite spoglie. Sennò non si spiega.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Girolamo

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 02/10/2018, 10:12 Secondo me 'sto labattazza è moroboschi sotto mentite spoglie. Sennò non si spiega.
E' la spiegazione più plausibile effettivamente....
bender

Messaggio da bender »

labattazza...mah!
labattazza
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Messaggio da labattazza »

triplo ha scritto: 02/10/2018, 10:12 Secondo me 'sto labattazza è moroboschi sotto mentite spoglie. Sennò non si spiega.
ahahaha!! Assolutamente no, anche se ho pochi messaggi all'attivo sono essere ben distinto dal Moroboschi che purtroppamente non ho mai potuto conoscere di persona.
E se mi vedeste andare in moto, altro che cavaliere.. mi dareste del somaro!

Vivo alle porte di Torino, mi chiamo Ennio e vado in moto solo da una decina di anni.
Se volete verificare, sul forum di africatwin ci sono da qualche anno e sono ben diverso dal Moro, e uso lo stesso nick su forum di infor(c)matici tipo hwupgrade et similia.

Se mi invitate a qualche giro (o venite su all'Agnellotreffen) vi offro una birra sabauda!
triplo

Messaggio da triplo »

labattazza ha scritto: 02/10/2018, 12:30
Moroboschi che purtroppamente non ho mai potuto conoscere di persona.

Rimani nell'ignoranza, fidati.

triplo

Messaggio da triplo »

Comunque SAPPIATE tutti che quel verme immondo del moroboschi mi ha proposto privatamente il CAVALIERATO.

Io ho rifiutato categoricamente.

Siccome 'sto invertebrato (mai appellativo fu più azzeccato) sta notando il montare dell'insoddisfazione e del malumore, dopo aver dato una "romanella" al forum, sta cercando di crearsi una sorta di guardia personale, dei pretoriani insomma.... Purtroppo ha circuito l'ignaro labattazza... ma voi attenti...

Rispondi