labattazza ha scritto: 02/10/2018, 13:08
...mi affido alle vostre perle di saggezza sul sito!...
Niente, qui mi fermo e alzo le mani. Sei irrecuperabile.
Incidentalmente mia moglie è una psicologa... se dovesse servire mandami un mp che ti giro i contatti.
Tranquillo, sono un aso perso, ho già fior di esperti che mi "inseguono"
Ah, ci tengo a dire che Uozzapp è IL MALE assoluto, coi suoi gruppi che crescono peggio dei Gremlins quando li bagni, per non dire delle catene e degli auguri di buona giornata!. W i forum!!!
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 18:54
Ah, ci tengo a dire che Uozzapp è IL MALE assoluto, coi suoi gruppi che crescono peggio dei Gremlins quando li bagni, per non dire delle catene e degli auguri di buona giornata!. W i forum!!!
anvedi labatta', un colpo al cerchio (moro) e un colpo alla botte (triplo)
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 18:54
anvedi labatta', un colpo al cerchio (moro) e un colpo alla botte (triplo)
muahahah!! Macché Macchiavelli!!! sono imperatore manco a casa mia, c'ho due gatte che spadroneggiano, specie verso le 4!
è che proprio lo odio, lo cancellerei anche per non regalare dati a Zucccckenberg, ma finché la maggior parte dei miei contatti non si decide a usare altro (vedi Signal) ci resto.
Anche se in generale ci sarebbe comunque il problema dei gruppi: non si può fare nulla, è scritto nel nostro DNA che dobbiamo estinguerci a forza di tenere la testa china sullo schermo!
e aggiungo.. whatsapp lo apprezzo giusto per le foto di donnine nude che ogni tanto qualche zozzone spamma ai suoi goliardici amici.
PS le faccine sono uguali su tutti i forum da quando ho iniziato a bazzicare su internet a fine anni '90... ma con tutto il progresso, possibile siano tutti così pigri da riciclare sempre quelle, i programmatori che tirano su il codice dei forum?!?!
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 7:10
Ieri torno sul forum dopo 3 giorni e... magia, bello e moderno!!!
Si vede che il Moroboschi oltre a essere una gran penna e scrivere pezzi degli di Jerom K. Jerome è pure un informatico del calibro del bravo Mitnik!
Bravo, 8+!
moroboschi ha scritto: 02/10/2018, 9:31
Grazie Cavaliere Sporcoendurista labattazza
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 12:30
[...]Vivo alle porte di Torino, mi chiamo Ennio e vado in moto solo da una decina di anni[...]
mmmhhhh
Ennio+Torino+Africa Twin: mi sa che ci siamo incontrati la scorsa estate in Bulgaria!
Mi sei stato simpatico, quindi cerco di darti una mano: fatti un favore, stai lontano da questo forum.
E da Moroboschi, soprattutto.