Per fortuna....

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
labattazza
Che moto hai?: MZ Baghira+AfricaTwi

Re: Per fortuna....

Messaggio da labattazza »

E' che non conosco nessuno di persona, quindi...mi affido alle vostre perle di saggezza sul sito!

E comunque sempre meglio esser circuito che circonciso!!

Interessante dal punto di vista sociologico seguire lo svolgersi degl eventi sul forum! :D
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

labattazza ha scritto: 02/10/2018, 13:08 ...mi affido alle vostre perle di saggezza sul sito!...

Niente, qui mi fermo e alzo le mani. Sei irrecuperabile.

Incidentalmente mia moglie è una psicologa... se dovesse servire mandami un mp che ti giro i contatti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
labattazza

triplo ha scritto: 02/10/2018, 13:12
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 13:08 ...mi affido alle vostre perle di saggezza sul sito!...

Niente, qui mi fermo e alzo le mani. Sei irrecuperabile.

Incidentalmente mia moglie è una psicologa... se dovesse servire mandami un mp che ti giro i contatti.
Tranquillo, sono un aso perso, ho già fior di esperti che mi "inseguono" :lol:
Ah, ci tengo a dire che Uozzapp è IL MALE assoluto, coi suoi gruppi che crescono peggio dei Gremlins quando li bagni, per non dire delle catene e degli auguri di buona giornata!. W i forum!!!
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

labattazza ha scritto: 02/10/2018, 18:54 Tranquillo, sono un aso perso, ho già fior di esperti che mi "inseguono" :lol:
Ah, ci tengo a dire che Uozzapp è IL MALE assoluto, coi suoi gruppi che crescono peggio dei Gremlins quando li bagni, per non dire delle catene e degli auguri di buona giornata!. W i forum!!!
anvedi labatta', un colpo al cerchio (moro) e un colpo alla botte (triplo) :mrgreen: :mrgreen:
Mandi!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Guarda se alla fine il machiavellico Labattazza non diventa imperatore del forum!

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
labattazza

batarisTA ha scritto: 02/10/2018, 19:41
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 18:54 Tranquillo, sono un aso perso, ho già fior di esperti che mi "inseguono" :lol:
anvedi labatta', un colpo al cerchio (moro) e un colpo alla botte (triplo) :mrgreen: :mrgreen:
muahahah!! Macché Macchiavelli!!! sono imperatore manco a casa mia, c'ho due gatte che spadroneggiano, specie verso le 4!
è che proprio lo odio, lo cancellerei anche per non regalare dati a Zucccckenberg, ma finché la maggior parte dei miei contatti non si decide a usare altro (vedi Signal) ci resto.
Anche se in generale ci sarebbe comunque il problema dei gruppi: non si può fare nulla, è scritto nel nostro DNA che dobbiamo estinguerci a forza di tenere la testa china sullo schermo!
labattazza

e aggiungo.. whatsapp lo apprezzo giusto per le foto di donnine nude che ogni tanto qualche zozzone spamma ai suoi goliardici amici.

PS le faccine sono uguali su tutti i forum da quando ho iniziato a bazzicare su internet a fine anni '90... ma con tutto il progresso, possibile siano tutti così pigri da riciclare sempre quelle, i programmatori che tirano su il codice dei forum?!?!
gemdx

Messaggio da gemdx »

labattazza ha scritto: 02/10/2018, 12:30 ...
Se mi invitate a qualche giro (o venite su all'Agnellotreffen) vi offro una birra sabauda!
un nebbiolo?
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

AGNELLOTREFFEN???

Già il nome è tutto un programma...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dacci più info
cristiano

Messaggio da cristiano »

labattazza ha scritto: 02/10/2018, 7:10 Ieri torno sul forum dopo 3 giorni e... magia, bello e moderno!!!
Si vede che il Moroboschi oltre a essere una gran penna e scrivere pezzi degli di Jerom K. Jerome è pure un informatico del calibro del bravo Mitnik!
Bravo, 8+!
moroboschi ha scritto: 02/10/2018, 9:31 Grazie Cavaliere Sporcoendurista labattazza
labattazza ha scritto: 02/10/2018, 12:30 [...]Vivo alle porte di Torino, mi chiamo Ennio e vado in moto solo da una decina di anni[...]
mmmhhhh

Ennio+Torino+Africa Twin: mi sa che ci siamo incontrati la scorsa estate in Bulgaria!
Mi sei stato simpatico, quindi cerco di darti una mano: fatti un favore, stai lontano da questo forum.
E da Moroboschi, soprattutto.

Mi ringrazierai un giorno.
Rispondi