Flettacstudioivairapirpefinarcassa...

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemdx

Flettacstudioivairapirpefinarcassa...

Messaggio da gemdx »

... ma perchè?
semplicemente perchè?
Parlo con te burocrate del cazzo, che lavori giustamente le tue sacrosante 8 ore al giorno... come? Sono di meno? Va bene, beato te. Come? Fai le pause caffè un po' più lunghe del solito? Va bene, beato te.
Mi va bene tutto, anche se lavori metà del tempo per cui sei pagato...
Ma, cazzo, quando lavori non ti inventare le trappole, perchè, io invece, che ho la partita IVA e quindi possibile evasore, oltre alle 15 ore di media al giorno (in queste due settimane anche 20!), non ho tempo per rispondere al tuo giochetto.
Non potevi giocare a tetris invece di inventarti gli studi di settore?
La cosa bella è che ti sei inventato il giochetto ma poi ci fai giocare gli altri. Bravo!!!
Secondo te devo dividere in percentuali a chi, come, quando, chi non mi ha pagato, chi non mi pagherà mai, chi se lo va a prenderenderculo, ... ma perchè?
Non ti bastano le mie fatture?
Pensi che in questo modo sono più corretto e non evado?
Ma bruttatestadicazzo! La correttezza appartiene alla singola persona: chi ruba si fa anche gli studi di settore fasulli per essere in regola. Non c'hai pensato ve'?
Limortaccituatiè!

Me so sfogato, mo devo fare gli studi di settore

(bastardo!)
gemdx

Re: Flettacstudioivairapirpefinarcassa...

Messaggio da gemdx »

dimenticavo...
ma perchè mi hai cambiato il modulo? Perchè almeno facevo prima?
Hai cambiato solo la posizione D2 al posto del rigo D7...
Che possa tu finire in una casa di cura a pensare ai numeretti, come nel film "The beautyful mind"!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Poi sono io che quando sto sulla tazza sbrocco.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemdx

Messaggio da gemdx »

Scrivo il mio 1200-esimo messaggio e non apro un'altra discussione.
Questa volta vorrei sottolineare come per i possessori di partita IVA si stia andando verso la "semplificazione".
Dal 1° gennaio bisognerà fare una fattura elettronica anche tra privati.
Per le PA già si fanno le fatture elettroniche. Poichè ne faccio una ogni tanto (mi piacerebbe farle tutti i giorni!!!) non sempre è immediato ricordarsi tutti i modi di compilare una fattura sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
Un'ora per emettere un documento.
Poi queste fatture bisogna anche conservarle. Bisogna avere quindi uno che te le conservi.
In un convegno mi hanno detto che su tu utilizzi il servizio di conservazione dell'Agenzia delle Entrate, nel caso dovesse andare fuori servizio il sito, con perdita dei documenti, potrei avere addirittura una multa. Troppo assurdo che un Ente multi un privato per una mancanza di un Ente!
Semplificazione.
Ma per chi? Per il controllo dell'evasione naturalmente!... come se chi già evade non avrà modo di farlo lo stesso!
Naturalmente il piccolino no. Lui non scappa e quindi via a perdere tempo per le fatture elettroniche!
Oltre al sistema gratuito dell'Agenzia ci sono quelli a pagamento.... un altro costo da aggiungere per la "semplificzione".
Del resto così la loro vita sarà semplificata. La mia decisamente NO.
gemdx

Messaggio da gemdx »

Non ce sto più a capi' 'na mazza.
Acquisto il servizio di Aruba che ho già la firma digitale con loro. 25 euro all'anno (per adesso).
Psaico che me dici? Che consigli?
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Io consiglio la droga! :lol:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
gemdx

Messaggio da gemdx »

vabbè, quella già ho visto che non funziona. Qualcosa di più spinto?
gemdx

Messaggio da gemdx »

E' assurdo perdere giornate di lavoro per capire come cazzo uno deve fare per essere in regola.
Maledetti! Che le vostre budella siano contorte come le vostre menti, in modo tale da non poter più cacare e scoppiare, riempiendo di merda la vostra stanza. Maledetti burocrati!!!!
Voglio solo capire se in questo cazzo di stato sia possibile essere in regola senza dover spendere soldi per ricevere una maledetta fattura e senza pagare un fornitore di servizi telematici.
Maledetti
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 10/01/2019, 12:34
Maledetti! Che le vostre budella siano contorte come le vostre menti, in modo tale da non poter più cacare e scoppiare, riempiendo di merda la vostra stanza. Maledetti burocrati!!!!

Sei andato a ripetizioni da moroboschi per caso?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemdx

Messaggio da gemdx »

no... mi è venuta dopo 4 ore perse su internet
Rispondi