che sveja
-
Scheggia
Re: che sveja
Lucò non sarei così contento,ha rivinto Silvio...mascherato da Renzi
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...
AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
cioè un movimento giovane che prende oltre il 21 alle europee è una "sveglia"?
Mi stupisce molto di più il 40 di Renzi (non posso chiamarlo PD) che magari per arrivarci ha raccolto pure parecchi voti degli elettori del suo amico silvio.
Mi stupisce molto di più il 40 di Renzi (non posso chiamarlo PD) che magari per arrivarci ha raccolto pure parecchi voti degli elettori del suo amico silvio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
io non sono preoccupato.
mi meraviglia che tutti quelli che hanno votato o pubblicizzato il m5s lamentandosi della situazione attuale sono gli stessi che parcheggiano in doppia fila, fanno cagare il cane ovunque pagano l'ama dichiarnado 50mq (e invece ne hanno 100); giusto per fare qualche esempio.
volevano cambiare il paese senza iniziare da se stessi.
e hanno preso la sveglia (#vinciamonoi !!!!!). sono stati doppiati dal partito che dovevano sconfiggere.
ah poi è ovvio che in Italia le elezione non le ha mai perse nessuno.
mi meraviglia che tutti quelli che hanno votato o pubblicizzato il m5s lamentandosi della situazione attuale sono gli stessi che parcheggiano in doppia fila, fanno cagare il cane ovunque pagano l'ama dichiarnado 50mq (e invece ne hanno 100); giusto per fare qualche esempio.
volevano cambiare il paese senza iniziare da se stessi.
e hanno preso la sveglia (#vinciamonoi !!!!!). sono stati doppiati dal partito che dovevano sconfiggere.
ah poi è ovvio che in Italia le elezione non le ha mai perse nessuno.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
D'accordo su tutto compreso, immagino che tu ne convenga, che anche quel 40% butta la monnezza dove capita, compila ISEE fasulli, va in giro con fotocopie di permessi per invalidi falsi e gli stanno sulle palle i luconi.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
lucone
certo, quello fa parte dell'essere italiani.triplo ha scritto:D'accordo su tutto compreso, immagino che tu ne convenga, che anche quel 40% butta la monnezza dove capita, compila ISEE fasulli, va in giro con fotocopie di permessi per invalidi falsi e gli stanno sulle palle i luconi.
- Nonno Peppe
Re: R: che sveja
Pensa che non mi ero mai accorto di fare tutte 'ste schifezze ....lucone ha scritto:io non sono preoccupato.
Inviato con la forza del pensiero dal treno.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
bender
nemmeno io penso sia una sveglia...anzi...trovo sia un buon risultato alla fine...
consideriamo che questi hanno iniziato a fare campagna elettorale ad armi pari (TV) solo da poco tempo.
sarà invece difficile replicare il prossimo giro elettorale per renzi...
il 40% è parecchio tanto...ed è un'aspettativa.
anche un 38 sarebbe visto come una sconfitta...nonostante sarebbe sempre un 38!
consideriamo che questi hanno iniziato a fare campagna elettorale ad armi pari (TV) solo da poco tempo.
sarà invece difficile replicare il prossimo giro elettorale per renzi...
il 40% è parecchio tanto...ed è un'aspettativa.
anche un 38 sarebbe visto come una sconfitta...nonostante sarebbe sempre un 38!
-
lucone
nonnopeppe io non ti conosco non so se fai tutte queste schifezze. parlavo di esperienza personale, c'è anche scritto.
cmq vi hanno alzato renzi in faccia!

cmq vi hanno alzato renzi in faccia!
-
Scheggia
Su questo sono d'accordo con te, sta storia che sono tutti vincitori non la tollero,le elezioni,come qualsiasi altra gara, le vince chi arriva primo,il secondo è il primo degli sconfitti,per questo vorrei un paese senza 300 partiti ma con due sole correnti politiche: o da una parte o dall'altra.lucone ha scritto:ah poi è ovvio che in Italia le elezione non le ha mai perse nessuno.
Comunque se Renzi farà bene sarò il primo a dargliene merito,ma non salirò sul carro dei vincitori
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...