pure io so cavajereeeeee
Nomina sul campo dopo aver criticato il re dei criticoni.... dimola tutta!
gerarchie e caste
- gemdx
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: gerarchie e caste
gemdx ha scritto: 19/11/2018, 0:42 pure io so cavajereeeeee
Nomina sul campo dopo aver criticato il re dei criticoni.... dimola tutta!
Marco (non tuo fratello) 14, 27-31 - prima che il gallo canti....... tu mi tradirai
[27] Triplo disse loro: "Tutti rimarrete scandalizzati, poiché sta scritto: Percuoterò il web master e i pecoroni saranno dispersi.
[28] Ma, dopo il mio insediamento, vi precederò in Osteria".
[29] Allora il Destro gli disse: "Anche se tutti saranno scandalizzati, io non lo sarò".
[30] Triplo gli disse: "In verità ti dico: proprio TU oggi, in questa stessa notte, prima che il gallinaccio canti due volte, mi rinnegherai tre volte".
[31] Ma egli, con grande insistenza, diceva: "Non ti rinnegherò".
Tiè, manco mezzo "chicchiricchì" gli hai fatto fare.....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- gemdx
Triplo, domani vengo a cena a casa tua, me sto a preoccupa' per il tuo stato di salute (mentale).
Delirio di onnipotenza.
Poi aggiungo: non poteva cantare perchè ce 'eravamo magnato a cena! Era pane vino e gallinaccio non ricordi? Poi faceva più comodo per i posteri scrivere solo pane e vino.
Delirio di onnipotenza.
Poi aggiungo: non poteva cantare perchè ce 'eravamo magnato a cena! Era pane vino e gallinaccio non ricordi? Poi faceva più comodo per i posteri scrivere solo pane e vino.