Concordo in pieno con Filippo (AHAHAH).
Se senti rumore di zoccoli, pensi a un cavallo o a un unicorno? Tanti anni sui vari forum, mai uno statore, ma innumerevoli regolatori (4 solo miei)...
M.
CERCO - Statore AT
- magic_maxx
- Contatta:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: CERCO - Statore AT
mmm, prima triplo, poi adesso max.... Mi conincio a preoccupare seriamente......magic_maxx ha scritto:Concordo in pieno con Filippo (AHAHAH).
M.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
magic_maxx ha scritto:
...Se senti rumore di zoccoli, pensi a un cavallo o a un unicorno?....
M.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- magic_maxx
- Contatta:
Prego cortesemente gli utenti di non andare off topic sul mercatino e di continuare la perculazione di Filippo in altra sezione più idonea allo scopo. Valuti il WebMaestro se non sia opportuno creare una sezione specifica "Filippo CapAm 1970".
M.
M.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Sentito ora il meccanico, come da voi diagnosticato è il regolatore..........meno male!!!
PErcui a questo punto devo procurarmene un altro di riserva.
Apro un nuovo topic........se a qualcuno ne avanza uno da vendere mi contatti.
Grazie!
PErcui a questo punto devo procurarmene un altro di riserva.
Apro un nuovo topic........se a qualcuno ne avanza uno da vendere mi contatti.
Grazie!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Gigione
Allora montane uno rimediato e compra il mosfet... Magari lo mandiamo a ritirare insieme.
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
-
Afgano
psycho ha scritto:Già ho detto al mio meccanico che gli esperti Africani hanno escluso che possa essere lo statore!!
E dove l'avresti trovati 'sti esperti?
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
forse allude agli stessi che vanno in giro per cassonetti....?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."