Forza Alex!!!

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Forza Alex!!!

Messaggio da Andreone »

Null’altro...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
gemdx

Re: Forza Alex!!!

Messaggio da gemdx »

Stavo leggendo che per fortuna il comionista è andato fuori strada evitando il frontale.
Daje
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

speriamo bene ;) ;)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Quando è uscito il suo libro l'ho letto tutto d'un fiato durante un'estate torrida. A volte mi sono ritrovato in spiaggia, sotto l'ombrellone, a passare in poche righe dalle risate sonore ad un pianto inconsolabile: quando raccontava che il suo obbiettivo primario non era tornare a camminare ma potersi rimettere il figlio sulle spalle.

Alex Zanardi è uno con le palle che gli strisciano per terra, ma non a causa dell'amputazione delle gambe. Proprio perché ha le Palle. Non considerate solo i suoi successi sportivi in qualunque disciplina si sia applicato. Ovunque tranne in F1 dove, negli stessi anni correva un giovanotto tedesco dal mento prominente; un certo Schumaker. Leggete il suo libro è un manuale di ironia e resilienza. Ve lo consiglio di cuore.
Andreone
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Messaggio da Andreone »

Già fatto! Lo conservo con gelosia!!! Ogni tanto quando sto un po’ giù di morale ne leggo un pezzetto e mi chiedo di che cazzo mi lamento...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
gemdx

Messaggio da gemdx »

Apprendo che è stato trasferito per riabilitazione. (un mese all'ospedale e tre interventi).
Daje va
Rispondi