SporcaResepscio

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
gemdx

SporcaResepscio

Messaggio da gemdx »

Tanto nessuno ti darà il benvenuto.
Ben arrivato all'ultimo iscritto (Antonio Deriu).... perso nel web
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Re: SporcaResepscio

Messaggio da 3_g »

ciao gemello... hai cambiato lavoro?? fai il receptionist... adesso?? :o :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
gemdx

Messaggio da gemdx »

none, volevo dare il benvenuto all'ultimo iscritto .... proprio come quando questo era un posto frequentato.
Lo so, è evidente che i forum siano stati soppiantati da altri social
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 01/03/2021, 15:28 ... è evidente che i forum siano stati soppiantati da altri social
Non me ne ero accorto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

E comunque ti garantisco che ci sono forum che sono vivi, vegeti e pure molto attivi, in culo a fb e chat der cazzo varie alle quali avete aderito tutti, tranne il sottoscritto. Se mannavate affanculo i vari gemelli sinistri e mirtilli e non so chi altro abbia proposto ste stronzate come ho fatto io, avevamo ancora il forum. La colpa è di chi ha aderito, mica la mia. Cazzo.
Ultima modifica di triplo il 02/03/2021, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

triplo

Messaggio da triplo »

Il forum ERA un PATRIMONIO di tutti. Lo avete distrutto. Ma mica voglio fare il vecchiodemmerda/nostalgico/rincoglionito/trogloditanonalpassoconitempi.... potevano essere strumenti paralleli... e invece avete buttato un'enciclopedia a favore di novella 2000. Bravi.

gemdx

Messaggio da gemdx »

Veramente il vecchio forum era più bello.
Moroboschi massacratore di forum
triplo

Messaggio da triplo »

Mah... purtroppo questa volta e controvoglia, mi tocca difendere quell'essere immondo che inizia per moro e finisce boschi.

Che cazzo c'entra lui sul declino del forum. Avesse voluto, avrebbe potuto chiudere i battenti e amen. La colpa di questa agonia e di voi tutti che avete abbandonato una perla rara per andare a sguazzare nella merda dei social. Ma ve ne pentirete tutti, tutti, dal primo all'utimo, stolti empi che non siete altro.

Spero in un tribunale divino che sia chiamato a giudicare questo scempio e vi releghi ai peggiori castighi: frequentare moroboschi, invitare a cena un gemello a caso o sorbire in loop i video motivazionali di mirtillo.

Alla fine di tutto direte: "Triplo aveva ragione"... ma sarà troppo tardi.

bender

Messaggio da bender »

frequentare moromoscio non è un castigo divino
è una vera e propria perversione!

che schifezz!
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

secondo il mio punto di vista, senza in nessun modo "gettare" colpe su nessuno, oltre ai social hanno influito i 2 reset del forum in cui è andato perso tutto lo "storico" :( :(
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Rispondi