Se viaggiare è visitare paesi sconosciuti, posti lontani, mète difficilmente raggiungibili e con "ritorno incerto", questo equivale a comprare il latte sotto casa. Anzi, a telefonare al lattaio e farselo portare sul pianerottolo.....
Un paziente mi ha parlato bene di Ortona, provincia di Chieti, e delle sue spiagge.
"...non sono i Caraibi ma sei a due passi da casa, la gente è brava e ci passi delle belle giornate"
In tempi diversi non avrei chiesto nulla, ma visto che ultimamente la prole è aumentata un po a tutti, e di conseguenza la tipologia di acanza si è adeguata alla mia, volevo sapere se qualcuno sa indicarmi qualcosa in particolare, o anche semplicemente dare consigli sulla meta che andrò a raggiungere tra un paio di settimane.
Tutto qua.
Chiamiamolo viaggio....
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Chiamiamolo viaggio....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- magic_maxx
- Contatta:
Re: Chiamiamolo viaggio....
Sono passato di lì qualche anno fa, in un viaggetto itinerante che, da Ancona, mi ha portato fino in Apulia. Mi era piaciuta e, per quanto la mia memoria obnubilata da anni si alcolofilia mi permette, il mio ricordo corrisponde alle descrizioni che te ne hanno fatto.
M.
M.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Chiamiamolo viaggio....
vabbè, insomma un we di prova lo possiamo fare.
Grazie. Mi fido della tua memoria obliqua...oblunga....obliterata... a Max, ma che vocabolario tieni....?
Grazie. Mi fido della tua memoria obliqua...oblunga....obliterata... a Max, ma che vocabolario tieni....?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."