Può fare burrasca o carezzarci il volto presagire tempesta o solleticare la pelle.Non sarà lui e nessun'altro evento a dividerci
soprattutto quando si è condiviso il dolore più profondo quello che ti fa sprofondare nell'abisso dei mille perché.
La mia vuole essere una semplice esortazione nel rivederci tutti insieme nella consapevolezza che non sarà mai come prima.
Portatori a volte inconsapevoli di ricchezza e esperienze tra le piu disparate hanno l'obbligo morale di condividere i propri percorsi tra un buon bicchiere di vino e una sana risata.
Un fortissimo abbraccio a tutti Voi
Alessandro detto il Katanga.
A prescindere dal vento
- katanga
- Che moto hai?: Nuova Africa Twin
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
Re: A prescindere dal vento
dimmi solo quando!
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
PRESENTI!
Bellissimo pensiero Alessandro detto il Katanga.
Bellissimo pensiero Alessandro detto il Katanga.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- gemdx
Anfatti.
Grande Katanga. Destro presente
Grande Katanga. Destro presente
- katanga
Ricomponiamo i ranghi?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Certo, vediamo cosa bolle nello sporca pentola.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- katanga
Bene ragazzi, quando e dove.
La prima data papabile potrebbe essere il 1 novembre venerdì che fa ponte con sabato 2.
Altra data da tradizione è l'otto dicembre domenica, considerate che a tutt'oggi non so se il sabato me lo danno libero
Dove?
In un punto che non crei disagio per lontananza o difficoltà per chi ha problemi di prostata vista oramai anche l'età dei partecipanti.
Dalle mie parti ci sono diverse opzioni che molte delle Vostre boccucce conoscono.
Che dire, forza diamoci un degno contegno
e chi è ricco di risorse si manifesti come ai vecchi fasti in cui moroboschi veniva già inconscete al pranzo ma senza aver bevuto.
Luigi passami la battuta.
La prima data papabile potrebbe essere il 1 novembre venerdì che fa ponte con sabato 2.
Altra data da tradizione è l'otto dicembre domenica, considerate che a tutt'oggi non so se il sabato me lo danno libero
Dove?
In un punto che non crei disagio per lontananza o difficoltà per chi ha problemi di prostata vista oramai anche l'età dei partecipanti.
Dalle mie parti ci sono diverse opzioni che molte delle Vostre boccucce conoscono.
Che dire, forza diamoci un degno contegno
e chi è ricco di risorse si manifesti come ai vecchi fasti in cui moroboschi veniva già inconscete al pranzo ma senza aver bevuto.
Luigi passami la battuta.
- katanga
Il silenzio assordante vostro ricorda il mio acufene con il quale convivo da quasi venticinque anni. Si ci siete, sibilate un unico suono ma lo sentite solo dentro il vostro cervello implacabile giorno e notte e vi fotte l'anima fino allo sfinimento fisico e mentale.
Dai domani andrà meglio e cerchi un punto di equilibrio nel tuo spirito che ti permetta di tirare avanti un altro giorno e vai avanti si ma solo in giorno. Cinquemila, avete mai provato che sono Cinquemila vibrazioni ascoltate direttamente dal cervello senza che suono passi dalle orecchie? I servizi segreti americani lo hanno sperimentato a Guantanamo sui prigionieri presunti terroristi come tortura.
Nonostante tutto mi dico forse domani andrà meglio perché per forza deve andare meglio quando la speranza non è legata ad alcuna soluzione.
Questo è il motore che manda avanti la vita nonostante le privazioni che dobbiamo subire senza poter fare nulla e che ci tormentano l'anima.
Un fortissimo abbraccio a tutti.
Dai domani andrà meglio e cerchi un punto di equilibrio nel tuo spirito che ti permetta di tirare avanti un altro giorno e vai avanti si ma solo in giorno. Cinquemila, avete mai provato che sono Cinquemila vibrazioni ascoltate direttamente dal cervello senza che suono passi dalle orecchie? I servizi segreti americani lo hanno sperimentato a Guantanamo sui prigionieri presunti terroristi come tortura.
Nonostante tutto mi dico forse domani andrà meglio perché per forza deve andare meglio quando la speranza non è legata ad alcuna soluzione.
Questo è il motore che manda avanti la vita nonostante le privazioni che dobbiamo subire senza poter fare nulla e che ci tormentano l'anima.
Un fortissimo abbraccio a tutti.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Ale dobbiamo assolutamnete organizzare.
Per il pranzo sarebbe buono organizzare dalle vostre parti perchè diciamo siamo a metà strada un po per tutti.
Potrebbe essere buono sabato 7 dicembre .
Per il ponte deel'uno novembre si potrebbe organizzare comunque un incontro..............casomai venite voi qua!
Per il pranzo sarebbe buono organizzare dalle vostre parti perchè diciamo siamo a metà strada un po per tutti.
Potrebbe essere buono sabato 7 dicembre .
Per il ponte deel'uno novembre si potrebbe organizzare comunque un incontro..............casomai venite voi qua!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- katanga
Grazie per aver risposto Giancarlo.Il 7 dicembre benissimo, da queste parti meraviglioso, aspetto di condividere con voi la scelta del posto. Per venire da voi ci si mette d'accordo per un fine settimana molto volentieri.
Io mi prenoto per lo sporcopranzo del 7 dicembre.
A presto
Io mi prenoto per lo sporcopranzo del 7 dicembre.
A presto