A prescindere dal vento
- gemdx
Re: A prescindere dal vento
eccomi di ritorno. vanno bene entrambe.
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
io mi prenoto per sempre
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
A me OVVIAMENTE la location burina calza a pennello. Vi ho mai raccontato di quando mio nonno Rinaldo, partendo nel 1918 da Greccio (che allora era Umbria), andò in Francia con II° corpo D'Armata nel 52° Fanteria, per combattere nelle Ardenne? Il 7 dicembre ve la racconto.
RI-POSO!
RI-POSO!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- katanga
- Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Interessante, anche il nonno di Françoise ha combattuto nelle Ardenne nen 1918 e raccontava di aver conosciuto italiano che....triplo ha scritto: 16/09/2024, 13:33 A me OVVIAMENTE la location burina calza a pennello. Vi ho mai raccontato di quando mio nonno Rinaldo, partendo nel 1918 da Greccio (che allora era Umbria), andò in Francia con II° corpo D'Armata nel 52° Fanteria, per combattere nelle Ardenne? Il 7 dicembre ve la racconto.
RI-POSO!
......
- katanga
- Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Dedicato a tutti i viaggiatori
Viaggiare? Per viaggiare basta esistere. Passo di giorno in giorno, come di stazione in stazione, nel treno del mio corpo, o del mio destino, affacciandomi su strade e piazze, sui gesti e sui volti, sempre uguali e sempre diversi, come, in fondo, sono i paesaggi.
Fernando Pessoa
Viaggiare? Per viaggiare basta esistere. Passo di giorno in giorno, come di stazione in stazione, nel treno del mio corpo, o del mio destino, affacciandomi su strade e piazze, sui gesti e sui volti, sempre uguali e sempre diversi, come, in fondo, sono i paesaggi.
Fernando Pessoa