Che si sbrighi a rispondere perche ho già il pannolone sporco e non trovo la dentiera.triplo ha scritto: 23/07/2024, 9:43 Quando starai con il pannolone e la dentiera penzoloni (mi serve per la rima) romperai ancora i coglioni co' 'sta storia del crf1000 sì, crf1000 no.
Poi dite che sono io a rompere il cazzo.
CRF1000L vs XRV750
- katanga
- Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Re: CRF1000L vs XRV750
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Dunque alla fine della fiera è da comprare o no?
No perché io quella da maschio l'ho venduta (e siamo a tre), adesso vorrei provare sto mille ( punto al modello 2018 ovviamente manuale, perché ok da donna, ma c'è un limite a tutto).
No perché io quella da maschio l'ho venduta (e siamo a tre), adesso vorrei provare sto mille ( punto al modello 2018 ovviamente manuale, perché ok da donna, ma c'è un limite a tutto).
- gemdx
Ciao Robbello.... vaffanculo!
Hai venduto la XRV750?
Comprala dai la moto va bene, ha solo i pulsanti invertiti tra sonarello e frecce. Il problema ce l'hai solo se prendi modelli vecchi da quelli nuovi.
La 1100 ha la strumentazione da scooterone e soprattutto è "connessa".
Ma sticazzi!!!! Io quando prendo lamoto non parlo nemmeno tra me e me, figurati con il passeggero o con tutti quelli che ti chiamano.
Hai venduto la XRV750?
Comprala dai la moto va bene, ha solo i pulsanti invertiti tra sonarello e frecce. Il problema ce l'hai solo se prendi modelli vecchi da quelli nuovi.
La 1100 ha la strumentazione da scooterone e soprattutto è "connessa".
Ma sticazzi!!!! Io quando prendo lamoto non parlo nemmeno tra me e me, figurati con il passeggero o con tutti quelli che ti chiamano.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Un forum paturniegemdx centrico.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
a 90 anni starà ancora a rompe er cazzo... "EEEEHHHHHH quando pisciavo in piedi....niente a che vedere con il catetere di adesso...."
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
robbello
- Che moto hai?: cancello
Hai detto niente.... Io già se dormo dalla parte sbagliata del letto, la mattina piscio nello sgabuzzino
Vabbè, je faccio la modifica
- gemdx
CRF1000L - 52023 km: perdita olio dagli steli
XRV750 - 306000 km: mai cambiati i paraoli.
Si curamente la forcella della CRF è un'altra cosa rispetto alla XRV (anche se le tre regolazioni alla fine servono veramente?). Per cambiare due paraoli c'ho messo una giornata!!!!
Considerata la durata di circa 5 anni li ho messi non originali.
XRV750 - 306000 km: mai cambiati i paraoli.
Si curamente la forcella della CRF è un'altra cosa rispetto alla XRV (anche se le tre regolazioni alla fine servono veramente?). Per cambiare due paraoli c'ho messo una giornata!!!!
Considerata la durata di circa 5 anni li ho messi non originali.
- gemdx
CI risiamo!
Devo cambiare i filtri dell'aria nuovamente.
Ma devo anche cambiare le candele che stanno la sotto con 15.000km in più rispetto ai 48.000 km previsti.
Il manuale di uso e manutenzione ti dice solamente il codice della candela, ma non dice nulla su come fare: "la devi da portare da NOIIII!"
E infatti: bisogna smontare mezza moto. Costo di una candela quasi 30 euro.... vfncl 'n'atra vota!
PS: tra gli attrezzi non c'è la chiave delle candele
Devo cambiare i filtri dell'aria nuovamente.
Ma devo anche cambiare le candele che stanno la sotto con 15.000km in più rispetto ai 48.000 km previsti.
Il manuale di uso e manutenzione ti dice solamente il codice della candela, ma non dice nulla su come fare: "la devi da portare da NOIIII!"
E infatti: bisogna smontare mezza moto. Costo di una candela quasi 30 euro.... vfncl 'n'atra vota!
PS: tra gli attrezzi non c'è la chiave delle candele
- triplo
Non è una moto per vecchi.
- gemdx
Lo voglio fare a caldo.... che siate MALEDETTI!!!!
La sostituzione delle candele sulla CRF1000 è pura follia. Bisogna smontare mezza moto. Una pipetta era così dura che si è rotta.
Vendetela prima di cambiare le candele (che costano 30 euro l'una... 120 euretti)
La sostituzione delle candele sulla CRF1000 è pura follia. Bisogna smontare mezza moto. Una pipetta era così dura che si è rotta.
Vendetela prima di cambiare le candele (che costano 30 euro l'una... 120 euretti)