Costo della sola pipetta 82 euro
Ieri sera guardando questa "magnifica" africa twin 1000, mentre uscivo dalla cantina, mi è uscito un sputo de core. Parto in vacanza con la XRV750.
CRF1000L vs XRV750
- gemdx
Re: CRF1000L vs XRV750
Ultima modifica di gemdx il 18/08/2026, 19:22, modificato 1 volta in totale.
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Ma perché cazzo non te la vendi. Manco mi' padre, passando dalla Opel Kadett mod. B del 1970 alla Volkswagen Jetta, si lamentò tanto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
- gemdx
perchè mi voglio lamentare della complicazione a cui sono arrivati: la posizione delle candele è veramente geniale: supera di tanto il fatto che il primo pulsante è quello delle frecce e non quello del sonarello
- gemdx
Fatto rimontate le pipette ma ho smontato il serbatorio e l'airbox. Facile da: smontare le carene, smontare i radiatori, smontare il serbatoio, smontare la scatola dei filtri aria e sperare che non si rompano le pipette centrali.
Mentre chiamavo la concessionaria Honda (ufficiale) di Ravenna, il magazzino chiede al reparto officina con telefono non silenziato: Senti ma le pipette che si rompono sono quelle lunghe o quelle a "L"?
Honda, hai capito? vendi a 82,5 euro dei componenti che si rompono anche alle vostre officine.
Per fortuna ho ancora una XL600R e una XRV750. Sì, sono quelle moto vecchie che costruivate con criterio.
Sono uscito dalla cantina guardando la mia bella moto del 2019 e mi è uscito uno sputo (sì, un altro e che ho volutamente lasciato asciugare da solo). questo è quello che si merita quel progetto!
Tri, non rompe li cojoni
Mentre chiamavo la concessionaria Honda (ufficiale) di Ravenna, il magazzino chiede al reparto officina con telefono non silenziato: Senti ma le pipette che si rompono sono quelle lunghe o quelle a "L"?
Honda, hai capito? vendi a 82,5 euro dei componenti che si rompono anche alle vostre officine.
Per fortuna ho ancora una XL600R e una XRV750. Sì, sono quelle moto vecchie che costruivate con criterio.
Sono uscito dalla cantina guardando la mia bella moto del 2019 e mi è uscito uno sputo (sì, un altro e che ho volutamente lasciato asciugare da solo). questo è quello che si merita quel progetto!
Tri, non rompe li cojoni