Preso

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Robello
Che moto hai?: africa twin

Preso

Messaggio da Robello »

E adesso deve pagare anche per chi non sono riusciti a trovare. ..
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Nonno Peppe

Re: Preso

Messaggio da Nonno Peppe »

Yara?

Inviato con la forza del pensiero dal treno.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Robello

Messaggio da Robello »

Sì. Spero soffra parecchio, qualunque cosa gli capiti.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Aspettiamo ad eseguire condanne. L'hanno appena arrestato e già l'avete messo sul patibolo. Io, per esempio non avrei nemmeno pubblicato le sue foto. Nella malaugurata ipotesi questo fosse innocente, pensate il danno che hanno fatto a questa persona.
Poi, giusto per dire due paroline sulla corrispondenza del DNA, non esiste una certezza assoluta della sovrapposizione dei profili genetici. C'è una percentuale di corrispondenza, tanto che, nelle aule di tribunale non è considerata una prova assoluta ma una prova a supporto.
Poi, il rospo e l'essere umano hanno una corrispondenza del profilo genetico pari al 99%, l'uomo e la scimmia la 99,8%. Così giusto per cultura.

Non voglio dire che quella persona sia innocente ma, su certi temi, visto l'effetto che certe notizie hanno sull'opinione pubblica, bisognerebbe andarci con i piedazzi di piombo.
Robello

Messaggio da Robello »

si,
ma per fortuna io non sono ne magistrato, ne giudice. Io faccio
l'utente mediobasso che gode quando in una strada senza uscita si apre
uno spiraglio di porta.

Il fatto che mi sia esposto in questa maniera deriva esclusivamente
dal fatto che il ministro degli interni in prima persona, si è esposto.
Ritengo che ne sappiano molto di più di quanto dicano.

Poi è chiaro che sul patibolo ce lo mettiamo a bocce ferme, anzi non ce
lo mettiamo nemmeno, se preferisci.
Intanto però, se permetti un minimo di speranza me la prendo.
Ultima modifica di Robello il 17/06/2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.
jejè

Messaggio da jejè »

Maculato ha scritto:Aspettiamo ad eseguire condanne. L'hanno appena arrestato e già l'avete messo sul patibolo. Io, per esempio non avrei nemmeno pubblicato le sue foto. Nella malaugurata ipotesi questo fosse innocente, pensate il danno che hanno fatto a questa persona.
Poi, giusto per dire due paroline sulla corrispondenza del DNA, non esiste una certezza assoluta della sovrapposizione dei profili genetici. C'è una percentuale di corrispondenza, tanto che, nelle aule di tribunale non è considerata una prova assoluta ma una prova a supporto.
Poi, il rospo e l'essere umano hanno una corrispondenza del profilo genetico pari al 99%, l'uomo e la scimmia la 99,8%. Così giusto per cultura.

Non voglio dire che quella persona sia innocente ma, su certi temi, visto l'effetto che certe notizie hanno sull'opinione pubblica, bisognerebbe andarci con i piedazzi di piombo.
anfattamente!
oggi ero in una pizzeria a mangiare un po' di pizza e c'era un tg in televisione!
i giornalisti erano contentissimi.... intervistavano tutti... m'hanno fatto schifo!
per non parlare dell'assedio intorno alla casa del tipo....
e in casa ci sono una donna e tre bambini che sicuramente non c'entrano niente!!!

Ps: anche se l' hanno trovato, e anche se fosse lui... io non riesco comunque a gioire!
Robello

Messaggio da Robello »

Beh, sul comportamento dei giornalisti in queste situazioni si può discutere all'infinito.

Io posso non approvarlo, ma quello è un modo di fare il loro mestiere, ed evidentemente reputano giusto intervistare il vicino di casa in cerca di una frase, un commento, un giusdizio su cui fare 2 minuti di trasmissione. Quello che abbiamo visto finora è ancora niente.

A parte tutto questo, però, qui le cose sono due:

O il colpevole di quella scagura lo prendono oppure no. E se lo prendono sono felice.
Ormai quella poveretta non ce la riporta nessuno, ma almeno un minimo di cuore in pace ce lo si mette. credo.

Sul fatto che non si sia sicuri che sia effettivamente stato lui... boh, dovrà essere moooolto convincente, se e quando dirà cosa ci faceva il suo dna sul corpo della piccola.
Oh, beato lui che è sereno.

Comunque non si può vedere il tiggi,
Robello

Messaggio da Robello »

Filippo1970 ha scritto: ma per fortuna io non sono ne magistrato, ne giudice.
e sopratutto manco avvocato....!
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Robe', fammi capire una cosa: quindi tu saresti uno di quelli, supportato dalle parole di un "politico" e dagli articoli letti sui giornali scritti da gente che non sarebbe in grado di scrivere due righe neanche sul forum di sporcoendurista, pronto a linciare in questo momento con le tue stesse mani questo tizio se solo te lo consegnassero?

Il passato non insegna niente? Le ricordo solo io le migliaia di persone pronte ad impiccare il padre dei fratellini di Gravina? O quelli che volevano ammazzare il padre di Tommy? Devo citare altri esempi o, PER CORTESIA, me li risparmi?

I processi si fanno in TRIBUNALE e a volte sbagliano pure lì.

Con questo non voglio esprimere giudizi sulla colpevolezza o innocenza del tizio in questione ma, se innocente, la gogna alla quale è stato sottoposto lui e la sua famiglia (ha tre figli), lo segneranno PER SEMPRE.

Per inciso, e poi chiudo perché mi viene da vomitare, il ministro che chiacchiera quando non dovrebbe comunque farlo è PER CASO lo stesso che parlava di difesa delle Istituzioni mentre occupava il tribunale di Milano? Lo stesso di "Ruby é la nipote di Mubarak"? Lo stesso del caso Shalabayeva? Ammazza, un tipo attendibilissimo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

non giudico, lo faranno i magistrati e se è colpevole che paghi col massimo.

però che c'entra la famiglia di lui? massacrati! la morbosità non ha limiti.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
Rispondi