semplicemente sono stato felice che una situazione che sembrava statica si è mossa e -pare- risolutivamente.
Gli esempi li ricordo, Fabrri, e mi pare che non si era sereni, e non ci si rifiutava di rispondere alle domande, anzi, ci si proclava in lacrime innocenti.
che te devo di, aspettiamo, ho sbagliato un sacco di volte, sbaglierò pure questa.
Preso
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Preso
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Gigione
È un bel problema. Segnati per sempre. Un giorno scriveranno pure che il figlio minore del tipo ha preso una contravvenzione per divieto di sosta... purtroppo si diventa carne da macello sotto le grinfie di pseudo giornalisti e aspiranti robocop che devono sbarcare il lunario.
Giace di fronte al Plemmirio ondoso, un’isoletta che dagli antichi è detta per nome Ortigia.
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
Or degli antichi è fama….” (Virgilio, Eneide)
- gemdx
Boh... mica mi riesce a dire qualcosa. Forse perché è meglio così (per me intendo). Tanto in vita la piccola non torna... come non tornano i bambini uccisi dal padre anche se reo confesso (limortaccisua!!!). Certo che sono contento (termine usato impropriamente) se beccano l'infame che ha commesso un simile delitto... ma poi non c'è nulla da essere contenti
- Mastro Birraio
- Che moto hai?: Super Tenere 1200
Maculato ha scritto:Aspettiamo ad eseguire condanne. L'hanno appena arrestato e già l'avete messo sul patibolo. Io, per esempio non avrei nemmeno pubblicato le sue foto. Nella malaugurata ipotesi questo fosse innocente, pensate il danno che hanno fatto a questa persona.
...
Non voglio dire che quella persona sia innocente ma, su certi temi, visto l'effetto che certe notizie hanno sull'opinione pubblica, bisognerebbe andarci con i piedazzi di piombo.
Hai detto le stesse, identiche cose, che sto cercando da giorni di far capire ai miei colleghi di lavoro.
Non posso che quotare interamente il tuo pensiero...
- jejè
infatti....triplo ha scritto:......
Con questo non voglio esprimere giudizi sulla colpevolezza o innocenza del tizio in questione ma, se innocente, la gogna alla quale è stato sottoposto lui e la sua famiglia (ha tre figli), lo segneranno PER SEMPRE.
.....
pr esempio....
le maestre accusate di pedofilia, e poi risultate estranee, dopo mesi di carcere e soprattutto dopo tentativi di linciaggi... potranno mai ritornare a lavorare? non ci sarà qualche genitore che guarderà con sospetto la maestra che ha subito, non solo un processo, ma anche la gogna mediatica?
è facile trovare il mostro!
la storia di Girolimoni non ci ha insegnato niente....