tu che passi...
-
Afgano
tu che passi...
con la tua macchina e decidi di buttarmi giù la moto, spaccandomi le plastiche anteriori, il cupolino con l'adesivo iraniano e storcendomi le forcelle.. e poi scappi...beh, che la vita riservi a te e a chi hai a cuore una serie infinita di tragedie, che tu possa cagare sangue da qui a che non muori!
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
Re: tu che passi...
certo che la società sta raggiungendo livelli di meschinità inaudita
ma per aver fatto tutti questi l'ha centrata in pieno!!!

ma per aver fatto tutti questi l'ha centrata in pieno!!!
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
Afgano
parcheggiata a spina di pesce con l'anteriore verso la strada, il tizio passa prende la ruota e me la butta per terra...uno del negozio là davanti dice che il portiere dello stabile ha preso la targa... speriamo sia vero e speriamo che non sia uno di quelli che "io mi faccio i cazzi miei"...
sennó è la volta buona che je fo un po' di modifiche...
sennó è la volta buona che je fo un po' di modifiche...
- Nonno Peppe
Mi associo al tuo dolore.
In ogni caso, sappi che se mai non dovessi riuscire ad aver soddisfazione dal marrano, se rimedi gli steli sulla baia in un pomeriggio li revisioniamo e montiamo e sei di nuovo in sella.
L'unica cosa veramente grave è il cupolino con l'adesivo dell'Iran, ma tanto non ci si ripassa l'anno prossimo?
In ogni caso, sappi che se mai non dovessi riuscire ad aver soddisfazione dal marrano, se rimedi gli steli sulla baia in un pomeriggio li revisioniamo e montiamo e sei di nuovo in sella.
L'unica cosa veramente grave è il cupolino con l'adesivo dell'Iran, ma tanto non ci si ripassa l'anno prossimo?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Che bastardo

"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
-
Afgano
Good news?
Due testimoni mi hanno lasciato la dichiarazione di quanto hanno visto, ovvero una donna cinese su Land Rover che per uscire dal parcheggio, mi butta a terra la moto e poi tranquillamente passa sulla ruota anteriore
Un grazie all'insuperabile portiere dello stabile che ha preso nome numero telefonico della tipa e targa del mezzo... e speriamo bene ora...
Un grazie pure a Pino che mi ha fatto al volo un preventivo e qui so cazzi: 4mila e rotti
Due testimoni mi hanno lasciato la dichiarazione di quanto hanno visto, ovvero una donna cinese su Land Rover che per uscire dal parcheggio, mi butta a terra la moto e poi tranquillamente passa sulla ruota anteriore
Un grazie all'insuperabile portiere dello stabile che ha preso nome numero telefonico della tipa e targa del mezzo... e speriamo bene ora...
Un grazie pure a Pino che mi ha fatto al volo un preventivo e qui so cazzi: 4mila e rotti
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Afghano, la Triade ti ha lasciato un avvertimento. Non lo ignorare e lascia perdere il fuoristrada
-
Afgano
Robe' dici che mi devo fare il crosstourer?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Afga', già lo saprai perché è mestiere tuo, ma spicciati a fare la denuncia allegando testimonianza firmata e DOCUMENTO D'IDENTITA' del testimone, se no t'attacchi ar.
Poi comincia a vederti i film di Jackie Chan, potrebbe servire!
Poi comincia a vederti i film di Jackie Chan, potrebbe servire!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.